Sabrina Ghio e Mattia Marciano, flirt in arrivo? La tronista ammette il suo interesse

sabrina ghio e mattia marciano

Flirt in arrivo tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano? I due tronisti di Uomini e Donne potrebbero regalare una clamorosa sorpresa al pubblico. Dopo aver ammesso di aver cercato di contattare Mattia durante l’estate, Sabrina Ghio, nel corso della nuova registrazione del trono classico ha definito Mattia Marciano il suo tipo ideale. Cosa succederà, dunque, nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne?

SABRINA GHIO E MATTIA MARCIANO, SCOPPIERA’ L’AMORE?

La nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. Sul trono ci sono Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. A conquistare l’attenzione, però, sono stati soprattutto Sabrina Ghio, arrivata sul trono di Uomini e Donne direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e Mattia Marciano che, dopo aver corteggiato, nella scorsa stagione del programma Desirèe Popper restando deluso dalla decisione dell’ex tronista brasiliana di lasciare il trono senza scegliere, si è ritrovato sul trono per poter trovare l’amore della sua vita. Dopo la puntata della presentazione dei tronisti, con la seconda registrazione, il trono classico è entrato nel vivo. Mattia Marciano e Paolo Crivellin, infatti, si stanno già contendendo le corteggiatrici, ma a far discutere è l’interesse di Sabrina Ghio per il collega di trono, Mattia Marciano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, divorzio in arrivo?

A tornare sull’argomento nel corso della seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è stato il corteggiatore Nicolò R. che ha parlato delle voci di un presunto interesse tra la tronista e il tronista napoletano. Sabrina che già nella prima puntata aveva dichiarato di aver sperato che Desirèe non scegliesse Mattia e di aver tentato di contattarlo sui social, ribadisce il suo pensiero rivelando di considerare Mattia il suo tipo ideale. Da parte sua, Marciano ammette di trovare Sabrina Ghio molto bella. Inoltre, Mattia ha svelato di aver incontrato in discoteca anche la corteggiatrice Valentina. I due si sono scambiati il numero di telefono ma assicurano che non c’è stato più alcun contatto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Teresa Cilia incinta? La sua verità in un video

GUARDATE IL VIDEO DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy