Uomini e donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, divorzio in arrivo?

tara gabrieletto e cristian gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono senza dubbio una delle coppie più amate e criticate del trono classico di Uomini e donne.

Sin dall’inizio della loro storia il carattere di lui e la personalità importante di lei, si sono scontrati uniti però da una grande passione, sentimento che un anno fa li ha portati a celebrare il loro matrimonio.

Ora da marito e moglie Cristian e Tara non cavalcano più l’onda del gossip come qualche tempo fa, ma i media non hanno perso di vista i loro account social per capire come procedesse la loro unione matrimoniale.

Il risultato della ricerca, sembra aver dato ragione a chi pensava la coppia in forte crisi e alcuni parlano addirittura di divorzio imminente.

Nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, anche se un post condiviso su Instagram da Tara in occasione del primo anniversario di matrimonio, sembra dare conferma ad una possibile crisi:

“A te… che sei nella mia vita da anni…a te, che sei mio marito da un anno fra alti e bassi…A te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie…grazie amore mio per dividere assieme a me ogni passo…ti amo”

Ad allarmare i fan della coppia proprio quella frase: ”…tra alti e bassi…” che conferma che tra loro le cose non siano andate proprio divinamente. Anche se in molti pensano che con alti e bassi Tara non intendesse all’interno della loro storia d’amore ma nella vita in generale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Teresa Cilia incinta? La sua verità in un video

A regalare la verità ai followers della coppia è stata proprio Tara Gabrieletto con un post molto esaustivo e diretto su Instagram.

Tara Gabrieletto risponde con un post al vetriolo alle voci di divorzio tra lei e Cristian diffuse dai media

Anche se Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono più sotto i riflettori del gossip, sono in molti i fan che continuano a seguirli ogni giorno sui social.

Proprio su Instagram, nelle ultime ore, Tara ha deciso di rispondere a tutte le voci che vedono lei e Cristian in crisi e prossimi al divorzio:

“Avete rotto…di inventare caz…!”

Un modo diretto e genuino di fermare tutte le bufale che girano da giorni sul suo matrimonio con Gallella!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore: l’avviso per le corteggiatrici 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy