Uomini e Donne: Alex Migliorini è il preferito del pubblico, Sabrina Ghio bocciata

uomini e donne alex migliorini e sabrina ghio

Dopo la prima registrazione del trono over durante la quale Gemma Galgani ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo, ieri è stata la volta del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Mattia Marciano, primo tronista ufficiale, sono stati presentati gli altre tre protagonisti che cercheranno l’amore in tv. Si tratta dell’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin, di Alex Migliorini, alla sua prima esperienza televisiva e dell’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Di fronte ai nuovi tronisti, il pubblico di Uomini e Donne si è già spaccato.

UOMINI E DONNE, ALEX MIGLIORINI PROMOSSO, SABRINA GHIO BOCCIATA

Alex Migliorini, 22 anni, è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Bellissimo e molto emotivo, alex ha già conquistato il pubblico con il video di presentazione. In cinque minuti, è riuscito a raccontare la sua vita lasciandosi andare alle lacrime quando, al suo fianco, si sono seduti i genitori. Se la mamma è rimasta in silenzio, il papà gli augurato tutta la felicità del mondo dicendogli di volergli molto bene. “Ho capito di essere gay quando avevo 18 anni. Ho deciso di dirlo subito alla mia famiglia perché abbiamo un rapporto molto solido. Era una domenica mattina, mia mamma era in sala da pranzo, mi sono seduto vicino a lei e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché in 18 anni non le avessi mai portato una ragazza a casa e lei ha pianto. A quel punto, mio padre ci ha chiesto cosa fosse successo e io gli ho detto di essere gay. All’inizio è stato difficile ma con il tempo hanno capito e ora mi vogliono ancora più bene e mi sostengono in tutto”, ha dichiarato. Sul profilo ufficiale di Uomini e Donne, i fans del programma si sono già detti innamorati di lui: “Che tenero”, “il video mi ha emozionato davvero”, “Lo adoro già, l’unico che mi piace tra i quattro”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dal trono classico al trono over: arriva Manila Boff

Bocciata, invece, Sabrina Ghio. L’ex allieva e ballerina di Amici, dopo la fine del suo matrimonio da cui è nata la figlia Penelope, 4 anni, ha accettato il trono sperando di riuscire a trovare il vero amore. Nonostante le numerose delusioni, infatti, Sabrina ha dichiarato di credere ancora nel vero amore e di sperare di trovare un fidanzato che le faccia vivere un amore folle. Sabrina, però, dovrà impegnarsi molto per conquistare i fans che, ad oggi, non sono molto felici della sua presenza sul trono: “Non mi piace”, “Da ballerina di Amici a tronista, una bella carriera”, “Sempre le solite facce”, scrivono i fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Oscar Branzani si confessa, alcune dichiarazioni hanno stupito il web

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy