Uomini e donne: Teresa Cilia incinta? La sua verità in un video

Il Gossip su Uomini e donne, riguarda i nuovi protagonisti ma getta sempre un occhio al passato, soprtutto tra le coppie più amate. In questi ultimi giorni ad essere sotto il mirino delle indiscrezioni sono stati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che secondo alcuni ‘scoop’ non ufficializzati starebbero aspettando il loro primo figlio.

Più di una volta la coppia di novelli sposi, ha palesato la loro intenzione di metter su famiglia è già il giorno delle nozze, qualcuno aveva notato un pancino sospetto tra le pieghe dell’abito da sposa di Teresa.

Tutte supposizioni quelle lanciate da alcuni siti e settimanali di Gossip, perché nelle ultime ore, a dire tutta verità sulla sua presunta gravidanza è stata proprio Teresa con delle Instagram Stories.

Teresa Cilia incinta? L’ex protagonista di Uomini e donne risponde ai giornali di gossip con un video

Nelle ultime ore, Teresa Cilia e suo marito Salvatore Di Carlo, sono stati presi di mira dai riflettori del gossip e alcune notizie riguardo la presunta gravidanza di Teresa e un brutto incidente d’auto avuto da Salvatore, ha davvero infastidito la coppia, soprattutto Teresa che ha deciso di raccontare la sua verità attraverso dei video in cui appare semplice come sempre, sul divano di casa ed in pigiama, mentre spiega come stiano davvero le cose.

In delle Instagram Stories, Teresa per prima cosa chiarisce che lei e il marito godono di ottima salute e che Salvatore non ha avuto nessun incidente stradale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gossip: Pippa Middleton incinta a 3 mesi dalle nozze da favola?

La signora Di Carlo tiene soprattutto a preservare la sua privacy e specifica che tra di loro le cose vanno a gonfie vele e non vi è nessuna aria di crisi come molti hanno scritto.

Per quanto riguarda il figlio, Teresa specifica che non aspetta nessun figlio e chiarisce che quando, dove e perché questo figlio arriverà sono solo fatti suoi e di suo marito.

Aggiunge anche che quando il lieto evento sarà in arrivo lo annunceranno loro stessi ai loro fans!

Insomma Teresa e Salvatore stanno vivendo un momento magico, sono appena diventati marito e moglie e ci tengono che la loro vita resti privata. Per ora nessun bambino in arrivo, ma chissà che il prossimo futuro non riservi qualche sorpresa!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Royal Baby in arrivo! Kate Middleton incinta per la terza volta                                                             

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy