Uomini e donne: Sabrina Ghio, una passione segreta per Mattia Marciano?

La prima registrazione del trono classico di Uomini e donne ha avuto luogo e Sabrina Ghio, dominatrice di questo primo trono rosa di stagione, ha davvero stupito tutti con una confessione riguardo il suo vicino di poltrona Mattia Marciano.

Incredibile quanto sia piccolo il mondo! Davvero questa potrebbe essere l’esclamazione per la coincidenza che ha unito Sabrina e Mattia in questa nuova avventura televisiva.

Ma veniamo alla confessione che l’ex ballerina di Amici ha fatto, parole che hanno lasciato tutti stupiti, soprattutto il pubblico in studio.

Trono classico: Sabrina Ghio confessa la sua passione per Mattia Marciano e rivela di averlo contattato

Secondo le indiscrezioni riguardo la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne, la nuova tronista Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici, avrebbe palesato senza mezzi termini, la sua passione per il tronista Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper.

La Ghio, alle prese con questa nuova esperienza che la vede di nuovo al fianco di Maria De Filippi, ha di certo deciso di prendere di petto qualsiasi emozione o possibilità di esprimere se stessa e alla luce di questo, avrebbe rivelato di aver, in passato contattato Mattia attraverso i social.

Dopo la fine dell’esperienza di Mattia come corteggiatore della Popper, Sabrina, avrebbe lo avrebbe contattato con un messaggio privato su Instagram.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: cicogna in arrivo per una storica tronista

Lui però non le avrebbe mai risposto! Forse la Ghio non era per lui abbastanza bella, visto che ambiva alla sensualità di Desiree Popper? O con molta probabilità il giovane aveva già in mente il trono e non voleva farsi trasportare in flirt con personaggi in vista? Resta il fatto che adesso Sabrina e Mattia sono seduti vicino e come Uomini e donne insegna, all’interno dello studio potrebbe davvero succedere di tutto!

Sabrina Ghio potrebbe addirittura abbandonare il trono per indossare le vesti di corteggiatrice di Marciano, questo sempre se tra i suoi nuovi corteggiatori non ve ne sarà uno capace di offuscare Marciano ai suoi occhi.

Una cosa è certa, chi avrà tanto da ridire sui comportamenti di Sabrina, sarà l’opinionista Tina Cipollari che di certo getterà delle ombre su questa ‘passione’ della Ghio per Marciano!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e donne: Gemma Galgani in lacrime 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy