Gossip: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, amore al capolinea?

Fonte foto: Instagram

Tra il comico Luca Bizzarri e la velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca, è amore da qualche anno ormai.

La scorsa estate la coppia, secondo i giornali di gossip,  aveva addirittura parlato di matrimonio, durante una vacanza romantica in cui i due si sono sempre di più avvicinati, tanto da pensare a metter su famiglia.

La storia d’amore tra Luca e Ludovica era iniziata l’estate del 2014 e da allora tra i due è stato solo un crescendo di emozioni, nonostante i 22 anni d’età che li dividono, almeno cronologicamente.

Il settimanale ‘Diva e donna’ all’epoca seguì la nascita della loro storia molto da vicino, documentando perfino la festa di compleanno dei 23 anni di lei che è stata davvero un trionfo d’amore assieme a Luca.

La loro storia ha avuto immediatamente la benedizione anche della madre di Ludovica, Feliciana Iaccio, che nel suo passato è stata una soubrette televisiva che debuttò con Renzo Arbore in ‘Indietro tutta’.

A distanza di tre anni, però le cose tra loro sembrano radicalmente cambiate e al parlare di crisi e di fine rapporto è il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis, che parla addirittura di un terzo incomodo tra loro.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, amore al capolinea per colpa di un altro uomo

Nelle ultime ore il settimanale Spy ha lanciato un gossip dichiarando che  tra il comico LucaBizzarri e la velina di Striscia La Notizia Ludovica Frasca, l’amore stia al capolinea.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Panicucci, pioggia di complimenti per il nuovo look      

Secondo la rivista infatti, i due non pubblicherebbero foto insieme sui social da molto tempo e avrebbero anche passato le vacanze estive separati.

Ludovica avrebbe trascorso l’estate tra il Marocco, la Grecia e la Sicilia assieme alle sue amiche del cuore, mentre Luca, sarebbe stato assorbito dai tanti impegni lavorativi che lo vedranno protagonista di ‘Camera Cafè’, ‘Quelli che il calcio’ e anche nel suo prestigioso incarico di Presidente del Palazzo Ducale di Genova.

Secondo ‘Spy’ tra i due, si sarebbe insinuato un altro uomo, nello specifico Giuseppe Riso, un procuratore sportivo molto amico di Ludovica.

Tra loro, sembra, il rapporto stia subendo una svolta molto intima. Per conoscere tutte le novità riguardo la storia d’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, è amore vero con Gilda Ambrosio? I dubbi dei fans 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy