Fedez arriva a 18 dischi di platino: il suo messaggio di ringraziamento spopola sul web

FedezAncora una volta Fedez sa come farsi notare. Il suo singolo Senza Pagare e l’album Comunisti col Rolex stanno avendo un successo strabiliante. Così, raggiunti i 18 dischi di platino, il rapper più social che ci sia ha pensato di ringraziare tutti in un post che, in pochissimo tempo, è diventato virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez si racconta parlando anche della sua esperienza con le droghe

Il ringraziamento speciale di Fedez alla sua mamma

A volte anche quelli che si atteggiano a duri non possono fare a meno di mostrare il loro lato più dolce. E Fedez, che siamo abituate a vedere in queste vesti solo per la sua fidanzata Chiara Ferragni, sembra aver deciso di fare uno strappo alla regola. Così, felice per il nuovo traguardo lavorativo il giudice della prossima edizione di X Factor ha scritto un paio di ringraziamenti speciali. Uno per l’amico e collega J-Ax e l’altro per la sua mamma Tatiana.

Il messaggio, postato su Instagram e immediatamente condiviso dai tantissimi follower che ogni giorno attendono con ansia le sue foto, è il seguente:

Senza Pagare conquista il quarto disco di platino! Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 dischi di platino. Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio.
Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un’azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera! Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l’abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene.
Ringrazio tutta la Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno.
Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l’aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi “arriverà il momento ma non oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni: possibile film in vista?

Un messaggio sentito che ha scatenato l’entusiasmo dei fan che si sono immediatamente congratulati con Fedez, condividendo con lui la gioia per questo nuovo traguardo che va ad unirsi ai tanti già raggiunti dal rapper.

Impostazioni privacy