Fedez nuoce alle finanze della Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è indubbiamente la più discussa e chiacchierata dell’anno. I due che fanno coppia fissa ormai da un po’ sono famosi anche per il loro essere social. Indimenticabile, ad esempio, la proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla sua Chiara proprio durante un concerto. Amatissimi dai fan e molto discussi da media, i due sono stati più volte accusati di stare insieme solo per un tornaconto personale. A detta di tanti, infatti, la loro relazione sarebbe nata al solo scopo di aumentare il giro di denaro di entrambi. Ma è davvero così?

Secondo Dagospia, le finanze della Ferragni sono in netto calo da quando sta con Fedez

Se dal punto di vista mediatico la coppia Fedez/Ferragni funziona benissimo lo stesso non si può dire per ciò che concerne il lato economico che se da un lato sembra andare a gonfie vele per il giovane rapper, dall’altro sta subendo un calo non indifferente per la fashion blogger.
Questo secondo quanto diffuso da Dagospia che con ha fatto i conti in tasca a Fedez e Ferragni sostenendo che, conti alla mano, il rapper ha più che raddoppiato i suoi guadagni, grazie anche alla fortunatissima collaborazione con il collega ed amico J-Ax. Per quanto riguarda Chiara, invece, le quote che ha in due società hanno subito dei cali drastici. Per citarne una, la Serendipity, si è passati da 758.158 euro l’anno a “soli” 4.926 euro.
Questo ultimo sviluppo sembra andare contro a chi fino a ieri ha sostenuto con estrema certezza che il loro amore fosse solo il frutto di una macchinazione acchiappa denaro. Chiara Ferragni infatti, almeno secondo questi numeri, se la passava certamente meglio prima dell’arrivo di Fedez.

Certo, potrebbe trattarsi di un valore passeggero e non duraturo o forse dietro ci sono spiegazioni che solo i diretti interessati conoscono. Sta di fatto che alla luce di questa ultima notizia, i fan che hanno sempre creduto nel loro amore potranno dirsi più che soddisfatti. Seppur economicamente meno ricca di prima sembra infatti che la Ferragni sia davvero innamorata del rapper e che i soldi nella loro storia siano solo un piacevole contorno.

Impostazioni privacy