Luca Onestini, l’amara verità: “Ho sbagliato tanto con Soleil”

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/LucaOnestiniOfficial/photos/?ref=page_internal

Luca Onestini si sta godendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova benissimo con i compagni d’avventura e ha legato soprattutto con Jeremias Rodriguez, quello più vicino a lui anche per età. Perfettamente a suo agio, Luca Onestini ha svelato anche la sua malattia parlandone apertamente con i compagni. Dopo quasi due settimane di permanenza nella casa più famosa d’Italia, però, Luca Onestini ha deciso anche di aprire il suo cuore parlando della sua storia d’amore con Soleil Sorgè che ha recentemente svelato le promesse che le ha fatto il fidanzato. 

Rivolgendosi alla telecamera, Luca Onestini ha detto: “Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore”. Le parole di Luca Onestini non sono passate inosservate all’orecchio attento di Simona Izzo che ha chiesto all’ex tronista il motivo di tale dichiarazione. Luca, così, ha confessato di aver avuto diverse mancanze nei confronti della fidanzata di cui è molto innamorato: “Mi ha chiesto delle cose giuste, più sacrifici. Mi ha chiesto più dimostrazioni, di avere un rapporto più fermo. Io ho sbagliato. Tipo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei, però io all’esterno prima facevo altre cose”.

Luca Onestini, dunque, è pronto a cambiare. Restare nella casa del Grande Fratello Vip gli sta facendo capire quanto sia importante non dare nulla per scontato e dedicare il proprio tempo alle persone importanti. Dopo il reality, dunque, la coppia, come ha svelato la stessa Soleil, si concederà una piccola vacanza per poi cominciare una vera e proprio convivenza. Sempre più innamorato della sua corteggiatrice, l’ex Mister Italia non ha alcuna intenzione di perderla.

Impostazioni privacy