Grande Fratello Vip: Simona Izzo in lacrime, appello al marito

Simona Izzo è senza dubbio una delle donne dalla personalità più importante nella casa del Grande Fratello Vip.

Il reality è iniziato da circa due settimane e la regista, ha tenuto fede alle prime parole proferite entrando nella casa più spiata d’Italia.

Simona, entrata per prima, disse di sentirsi la ‘padrona di casa’ e da tale si sta comportando con gli altri concorrenti.

Lei è incredibilmente materna con tutti, e a qualcuno comincia davvero a stare stretto questo suo atteggiamento autoritario e avvolgente, prima fra tutte Cecilia Rodriguez che mal digerisce alcuni modi di fare della Izzo.

Simona, nelle ultime ore, ha avuto un crollo emotivo, legato alla lontananza dal marito Ricky Toganzzi e dal figlio, Francesco Venditti.

Il compagno infatti sembra essersi dileguato e non si è mai presentato in studio durante la diretta serale, ne ha fatto pervenire un messaggio a Simona, che di ciò soffre molto.

Durante la puntata di lunedì scorso infatti la Izzo, ha espresso molto chiaramente questo suo disagio:

“Alfonso, ti prego portami Ricky. Secondo me, se lo convincono viene. Se Ricky venisse, a me basterebbero cinque minuto, per fargli un po’ di domande…Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: “è venuto mio marito a chiedervi di poter gridare “simona, Simona” e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile”

Le lacrime di Simona Izzo, hanno intenerito gli altri coinquilini della casa, dimostrando che forse non è poi così dura come vuol far credere.

Resta solo da scoprire se a farsi intenerire siano stati anche il marito, Ricky Tognazzi, ed il figlio Francesco, avuto dal cantante Antonello Venditti. Chissà se lunedì prossimo li troveremo in puntata pronti a sostenere la loro donna? Non ci resta che seguire ogni giorno la diretta dalla casa, e naturalmente la prossima puntata del lunedì.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy