L’ammissione di Ambra Angiolini: sono fidanzata

Ambra Angiolini

Dopo un’estate di voci sul loro conto, di pettegolezzi e di tentativi di capire quanto ci fosse di vero nella loro relazione, ecco che Ambra Angiolini, da sempre molto riservata circa la sua vita privata, si è trovata costretta ad ammettere pubblicamente di essere fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ambra Angiolini e Allegri: convivenza alle porte?

Ambra Angiolini lo ammette: sono fidanzata

Non che ci fossero più molti dubbi a riguardo. Le tante foto apparse sui giornali negli ultimi mesi e l’intesa che traspariva dagli sguardi che si scambiava con Massimiliano Allegri parlavano già per loro. Ora, però, gli amanti delle notizie sicure potranno rilassarsi perché la stessa Ambra ha ammesso di essere fidanzata.
Il tutto è avvenuto durante il programma Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis, dove durante la mini intervista realizzata dai bambini, Ambra si è trovata in seria difficoltà. Una bambina, infatti, le ha chiesto se era fidanzata. Una domanda cui l’attrice avrà risposto ormai diverse volte, glissando come suo solito. Abitudine che, però, di fronte allo sguardo sincero dei bambini, si fa sicuramente più difficile. Così, dopo aver tentato di sviare il discorso dichiarando di simpatizzare, Ambra si è dovuta spiegare e nel farlo ha preferito ammettere la verità.

Si, sono fidanzata

La svista di un attimo l’ha quindi portata ad ammettere ciò che i giornali dichiaravano con estrema certezza ormai da un po’. Per fortuna il momento di imbarazzo è stato stemperato da un altro bambino che, alla sua affermazione ha aggiunto:

Ma certo che è fidanzata: ha dei figli

Parole che hanno rivolto altrove l’attenzione del pubblico, portando la stessa Ambra a rilassarsi, tanto da farle aggiungere serenamente che pur essendo una situazione un po’ più complicata le parole del bambino l’hanno tolta d’impaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici: Ambra Angiolini difende Morgan

Scherzi a parte, Ambra ha ormai dichiarato apertamente ciò che tutti sapevano da un bel po’ di tempo. La sua relazione con Massimiliano Allegri procede a gonfie vele e forse anche gli scoop relativi alle loro prove di convivenza potrebbero essere veri. Certo, per questo bisognerà attendere altre dichiarazioni ufficiali ma, si spera che dopo la prima, le altre non tarderanno ad arrivare. Nell’attesa, noi di chedonna.it facciamo tanti auguri alla coppia.

Impostazioni privacy