Grande Fratello Vip: Ignazio parla delle ex e Cecilia ci ripensa

ignazio moser e cecilia rodriguez

I protagonisti assoluti delle ultime battute del Grande Fratello Vip sono senza dubbio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Il bel ciclista e l’argentina infatti sono stati travolti da una ardente passione a cui non hanno potuto proprio rinuciare.

Cecilia infatti per vivere l’amore con Moser, ha deciso di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte con cui stava insieme da ben quattro anni e lo ha fatto di fronte alla telecamere, nell’ottava puntata del GF in un momento che ha suscitato grande tensione anche tra gli spettatori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Geppy lascia Aida per un’altra donna?

Ignazio e Cecilia, si sono subito piaciuti sin dalle prime puntate, poi sono stati smepre più vicini fino a vivere momenti molto intimi fatti di tenerezza e frasi compromettenti. Ad assistere inerme a tutto questo, Monte che invitato dalla produzione del reality, ha deciso di entrare nella casa per chiarire la situazione con Ignazio e con Cecilia.

Quello che è accaduto durante il confronto, ha lasciato tutti senza parole, Ignazio infatti si è dichiarato innocente in quanto lui avrebbe agito perchè Cecilia glielo avrebbe permesso e Cecilia, di fronte a quello che doveva essere l’uomo della sua vita, ha agito con molta freddezza, ferma sulla convinzione di volerlo lasciare a causa di un momento di confusione.

Poche ore dopo si è gettata felice tra le braccia di Moser e la loro storia d’amore ha preso il via alla luce del sole e di fronte alle telecamere. Nelle ultime ore però, sembra che la loro relazione abbia iniziato a vacillare, tutto è inizato a causa di alcuni braccialetti indossati da Ignazio.

Mentre Cecilia e Jeremias si trovavano sul letto a farsi le coccole, Ignazio era seduto con loro e il discorso si è concentrato su un braccialetto che il ciclista avrebbe perso in bagno e che Jeremias avrebbe trovato. Moser al polso ne portava altri e Cecilia ne avrebbe chiesto l’origine.

Alcuni appartenevano a delle ex e altri gli sarebbero stati regalati da persone importanti come la madre. A questo punto Cecilia, ridendo in modo nervoso gli ha chiesto di togliere quelli delle ex, e ha chiesto di più sulle storie vissute dal ragazzo. L’espressione con cui Moser parlava delle ex e la leggerezza con cui parlava delle donne hanno lasciato molto pensare Cecilia e anche il pubblico a casa che ormai vede Ignazio come un incallito play boy.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

L’idea che Cecilia ha di Ignazio si sta lentamente sgretolando, e proprio per questo Cecilia in un momento di confronto con il fratello, sarebbe scoppiata in lacrime, parlando di Francesco Monte e della sua famiglia e avrebbe detto delle parole molto importanti:

“Forse ho fatto tutto troppo veloce”

palesando tutto il rimpianto per il suo operato che di certo l’ha portata a perdere per sempre un uomo che l’amava davvero e che avrebbe fatto tutto per lei.

 

Impostazioni privacy