Tapiro d’oro per Francesco Monte

Francesco MonteFrancesco Monte è ormai al centro dell’attenzione mediatica, non più per il suo ruolo di ex tronista ma per la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez. Il giovane, lasciato in diretta tv durante la puntata del Grande Fratello Vip 2, ha dovuto unire al dolore per la fine di una storia durata 4 anni e nella quale si parlava già di matrimonio, il dispiacere per il tradimento avvenuto sotto gli occhi di tutti. Una situazione che rende quasi impossibile cercare di distrarsi o di non pensare al proprio malessere. Eppure, nonostante la situazione poco piacevole, Monte continua a mostrarsi cordiale e sorridente, nei limiti del possibile, a chi decide di infrangere il suo tentativo di tranquillità, giungendo sempre con le solite domande, destinate a non avere risposta almeno fino all’uscita di Cecilia dalla casa del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte canta per Cecilia

Consegna del tapiro unicorno per Francesco Monte

Quando si dice, oltre il danno la beffa. Nel suo momento di dolore, Monte deve fare i conti con una tv spietata che non guarda a certe cose e che per l’audience è pronta a tutto. Così, coinvolto suo malgrado nel triangolo con Cecilia e Moser, l’ex tronista deve fare anche i conti con chi giunge in attesa di risposte a quanto avvenuto. Dopo un silenzio durato quasi una settimana, Monte ha iniziato a parlare dell’accaduto, mostrandosi in tv e mantenendo sempre dei toni concilianti, sopratutto verso la sua ex che, nonostante tutto, continua a proteggere dalle tante accuse.
Ieri, come ciliegina sulla torta, è stata mandata in onda anche la consegna del Tapiro, avvenuta per mano di Valerio Staffelli che, per l’occasione, ha portato una versione unicorno del dono tanto temuto dai Vip.
Durante la consegna, l’inviato di Striscia ha ovviamente posto le domande del caso, chiedendo a Monte come si sentiva e come pensa di reagire quando il programma sarà finalmente finito.
Francesco si è limitato a sorridere dicendo che non accadrà nulla e che va mantenuto un certo aplomb.
Le domande di Staffelli sono continuate ad arrivare, una di seguito all’altra e, ovviamente, non è mancata quella sul suo incontro con Cecilia. Domanda alla quale Monte ha risposto così:

Ad oggi, c’è poco da perdonare, in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Francesco Monte, nuovo idolo sui social

L’ex tronista ha proseguito dicendo che ciò che dirà a Cecilia rimarrà tra loro.
Parole che, ancora una volta, mostrano una differenza abissale da Moser che, incurante delle telecamere, sta raccontando a tutta Italia le sue vicende amorose, sollevando non poche polemiche da parte del pubblico.

Impostazioni privacy