Aida Yespica riabbraccia il fidanzato: la reazione della venezuelana conquista tutti

aida yespica

Aida Yespica e Giuseppe Lama sono sempre più innamorati. Dopo aver rifiutato diverse volte di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giuseppe Lama ha finalmente accettato di fare una sorpresa alla fidanzata Aida Yespica da cui si era allontanato dopo aver visto il rapporto che aveva creato con Jeremias Rodriguez. Giuseppe Lama, però, aveva già fatto un passo indietro inviando alla Yespica un messaggio aereo con cui ha dichiarato tutto il suo amore alla Yespica.

LA PACE TRA AIDA YESPICA E GIUSEPPE LAMA

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono visti dopo quasi tre mesi. Prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017 classificandosi quinta in classifica, Aida Yespica ha ricevuto due sorprese. Ilary Blasi ha mostrato per prima cosa alla Yespica un filmato con i saluti di tutti i suoi amici che, anche da lontano, l’hanno sostenuta in questa meravigliosa avventura. Aida, poi, ha ricevuto la sorpresa del fidanzato Giuseppe Lama. “Ciao amore”. Il suo fidanzato si complimenta con lei: “Sei bellissima, ti amo”. Alfonso Signorini non ha perso l’occasione per stuzzicare la Yespica: “Hai dimenticato Jeremias?”. La modella, però, non è caduta nella provocazione e ha detto: “Dai Alfonso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->La meravigliosa sorpresa ad Ilary Blasi: le parole di Christian, Chanel e Isabel

Tra Aida Yespica e Giuseppe Lama, dunque, va tutto a gonfie vele. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Giuseppe Lama aveva rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi a cui ha dichiarato: “Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha dichiarato Geppy al magazine diretto da Alfonso Signorini. L’imprenditore, poi, ha aggiunto: “Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”.

Tuttavia, il pubblico ha notato soprattutto la reazione di Aida Yespica. La venezuelana, infatti, dopo aver guardato il fidanzato, ha detto: “Geppy, ma come ti sei vestito?”. Le parole della Yespica hanno conquistato il pubblico come si nota dai tweet pubblicati su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->La grande commozione di Raffaello Tonon: le toccanti parole sulla mamma

Impostazioni privacy