Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Aida e Jeremias

L’ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip, è stata decisamente cartatterizzata dalla passione, in primo luogo quella dichiarata tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che ormai viene vissuta tra i due alla luce del sole e senza alcun limite, visto che in più di un’occasione i due si sarebbero appartati per scambiarsi tenerezze, e secondo le ultimissime indiscrezioni, nella notte avrebbero anche ‘consumato’ sotto le lenzuola nella suite.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jeremias Rodriguez: ho un segreto che non posso rivelare

Cecilia, catturata dal corteggiamento serrato di Ignazio, durante la puntata di lunedì scorso, ha lasciato in diretta televisiva il suo fidanzato ufficiale, l’ex tronista Francesco Monte, con cui ha vissuto una storia di quattro anni, per vivere in piena libertà la sua passione con Moser.

Ufficialmente però, l’argentina, avrebbe giustificato il suo allontanamento da Monte, come un modo per pensare a se stessa e superare la confusione interiore in cui versava ormai da giorni.

La confusione deve essere scomparsa appena Monte, è uscito dalla casa, perchè solo qualche ora dopo, la Rodriguez si è rifugiata tra le braccia del bel ciclista.

In queste ultime ore però , un idillio inaspettato sarebbe scattato anche tra Jeremias Rodriguez e Aida Jespica, i due sudamericani, si sarebbero scambiati un bacio dietro la tenda rossa del confessionale, forse ispirati da Cecilia ed Ingazio.

I due infatti, si studiavano e stuzzicavano da giorni, fino a quando si sono ritrovati travolti dalla passione che a quanto sembra, viste le tante battutune scambiate tra i vari concorrenti, sarebbe ormai ufficiale.

Aida e Jeremias si sarebbero rifugiati dietro la tenda, appena dopo aver passato la serata in suite assistendo alle effusioni tra Cecilia e Ignazio, che li avrebbero poeticamente ispirati.

Appena usciti dal confessionale i due sono stati assaliti dalle domande dei coinquilini a cui Jeremias non ha voluto rispondere, anche se ha tenuto a sincerarsi con Cecilia, che dietro la tenda rossa non ci fossero le telecamere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser finge? Un frase lo incastra

A quanto pare, nella nona puntata del Grande Fratello Vip non macherà certo il materiale sul quale discutere e per il quale emozianarsi. Certo è che queste improvvise passioni, potrebbero davvero far pensare a strategie per poter arrivare alla fine del reality indenni e concorrere per la vittoria. Non a casa, sia Ignazio Moser che Aida Jespica, avrebbero scelto di avvicinarsi ai favoriti del GF, i fratelli Rodriguez!

 

 

Impostazioni privacy