Belen Rodriguez: svelato il suo ‘nuovo’ amore!

Belen Rodriguez ancora protagonista delle cronache rosa. Ecco cosa è successo. Gli ultimi sviluppi da CheDonna.it.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Si torna a parlare di lei, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Mentre Belen è impegnata con le registrazioni dei programmi Mediaset, Striscia la Notizia e Tu Si Que Vales, postando foto e selfie sul suo profilo Instagram, i giornali di gossip tornano a scrivere delle sue vicende amorose.

Dopo lo scoop della settimana scorsa di Novella2000 sulla breve fuga in Grecia con Andrea Iannone, anche il settimanale Chi conferma la storia d’amore tra la modella argentina e il motociclista italiano. Lo fa pubblicando nuove foto della coppia. I due quindi sembrano frequentarsi nonostante il settimanale Chi avesse molto insistito questa estate sul ritorno di fiamma con Marco Borriello.

Per dovere di cronaca, a inizio estate Chi e le altre riviste di gossip avevano parlato di una relazione tra Belen e Iannone, smentita però dalla modella argentina, che aveva detto che Andrea era solo un amico di famiglia. Poi erano uscite le foto galeotte con Borriello, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora che i due tornassero insieme. La presunta love story tra Belen e Borriello è stata un po’ il tormentone dell’estate. Anche in questo caso i diretti interessati hanno smentito, ma sono uscite altre foto di loro insieme. A inizio settembre erano anche circolate delle voci sui due avvistati a Cortina, alla ricerca di una casa per le vacanze invernali. Poi però era rispuntato fuori Iannone. Insomma un bel rompicapo!

In attesa di saperne di più, ecco le ultime foto di Belen e Iannone insieme. Le foto sono del settimanale Chi, pubblicate dal Vicolo delle News.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy