Belen e Iannone: lo scoop inaspettato

Belen e Iannone: ecco l’ultimo scoop a sorpresa sulla modella argentina e il motociclista italiano. I dettagli da Chedonna.it.

Belen e Iannone su Novella2000
Belen e Iannone su Novella2000

Ma non stava con Borriello? Non stavano cercando casa insieme per le vacanze invernali a Cortina??? E chi ci capisce più niente sulle vicende sentimentali di Belen Rodriguez!! Soprattutto alla luce dell’ultimo incredibile scoop di Novella2000 che l’ha pizzicata in tenera compagnia di Andrea Iannone in Grecia.

Dopo la lunga vacanza a Ibiza, da cui è tornata a fine agosto, e dopo il ritorno negli studi Mediaset per gli impegni lavorativi della nuova stagione, con la registrazione delle nuove puntata di Tu Si Que Vales, e dopo una tappa al Mostra del Cinema di Venezia, la bella Belen si è concessa una breve vacanza (un’altra! beata lei!) in Grecia.

A scovarla sono stati i paparazzi di Novella2000. Belen era il dolce compagnia, con lei c’era il motociclista Andrea Iannone. I due sono stati fotografati mentre erano distesi su un lettino ad una piazza, sotto ad un gazebo in riva al mare, in una spiaggia della Grecia. Belen e Iannone erano abbracciati e si scambiavano tenerezze. Definire un uomo e una donna in questa situazione solo “amici” è davvero ridicolo.

Ma Borriello dove è finito? E che intenzioni ha Belen? Sta solo giocando a la femme fatale o c’è qualcosa di più?

Ecco il paginone di Novella2000 su belen e Iannone.

Belen e Iannone su Novella2000
Belen e Iannone su Novella2000

Le foto appaiono inequivocabili. Altre immagini le potete vedere sul numero di Novella2000 in edicola a partire da oggi, giovedì 8 settembre. Noi rimaniamo in attesa di altri scoop su Belen.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy