Belen e Borriello: la vacanza continua

Belen e Borriello ancora insieme a Ibiza. Le ultime news da CheDonna.it

Belen e Borriello a Ibiza (Chi)
Belen e Borriello a Ibiza (Chi)

Entrambi avevano smentito un ritorno di fiamma tra di loro, ma Belen e Borriello sono stati avvistati ancora insieme a Ibiza. A pubblicare nuove foto sulla presunta coppia è ancora una volta il settimanale Chi, che aveva già pubblicato le foto dello scoop sulla loro relazione continua ancora a parlare di loro come coppia innamorata.

Nelle nuove foto pubblicate da Chi i due si scambiano tenerezze, buffetti e carezze. E’ vero amore o sono solo pose a beneficio dei fotografi di Alfonso Signorini? Probabilmente dovremo aspettare fino alla fine dell’estate per sapere se la modella argentina e il calciatore italiano sono davvero tornati insieme. Intanto i due si rilassano sulle stupende spiagge di Ibiza, in una lunghissima vacanza.

Belen e Borriello: le ultime sulla coppia

A settembre vedremo Belen Rodriguez nella nuova edizione di Tu si que vales, mentre Marco Borriello ha firmato un contratto con la squadra di calcio del Cagliari.

Nel frattempo abbiamo visto che anche per l’ex marito di Belen, Stefano De Martino potrebbe esserci un ritorno di fiamma con la ex Emma Marrone.

In attesa di saperne di più sulla coppia, intanto vi mostriamo qui sotto una fotogallery con l’ultimo scoop di Chi su Belen e Borriello.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy