Ludovica Valli scappa tra le braccia di mamma… ecco dove!

Ludovica Valli delusa dalla sua relazione con Fabio Ferara se ne va dalla mamma. Ecco le ultime sulla coppia.

Ludovica Valli2

Dopo la separazione clamorosa e inattesa tra la coppia di Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara e il botta e risposta sui social, sembra davvero finita tra i due.

Ludovica e Fabio sembravano usciti indenni dall’esperienza di Temptation Island, tanto che avevano postato su Instagram un video insieme in cui si baciavano e si mostravano innamoratissimi. Appena una settimana dopo da questi video, arrivava la notizia bomba della loro separazione, con i fan della coppia increduli.

Alcune indiscrezioni puntano il dito addirittura contro uno dei tentatori di Temptation Island, altro che Francesca Serra!

Poi ci sarebbe stato un tentativo di riappacificazione, con Fabio Ferrara che sarebbe arrivato fino al paese emiliano dove abita Ludovica. Come ha raccontato Il Vicolo delle News. Un incontro che però non è andato a buon fine, come hanno testimoniato i messaggi dei due sui social. Fabio ha scritto di aver “fatto tanto, Tutto”. Ludovica ha risposto che per lei iniziava una nuova vita, scrivendo: “Ripartire da se stessi non è mai semplice”. Parole a cui si stenta a credere dopo quelle, lette sempre sui profili social di Ludovica, appena pochi giorni prima, dopo l’esperienza di Temptation Island, quando l’amore tra Ludovica e Fabio sembrava al top. Cosa sarà successo mai dal 28 luglio al 9 agosto, date dei rispettivi messaggi, per far cambiare idea così radicalmente alla bella tronista? Sembra tutto così veloce…

Nel frattempo, tra gli ultimi messaggi postati sui social, Ludovica Valli annuncia il ritorno da mamma Sandra.

“in questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA.
Mamma arrivo da te @sandra_malavasi ❤️”

Ha scritto ieri pomeriggio Ludovica su Instagram, postando l’immagine di un biglietto aereo per Ibiza.

. in questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te @sandra_malavasi ❤️

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Ma quando era stato prenotato questo biglietto per la bella isola delle Baleari, dove è in vacanza anche Belen Rodriguez, tenendo conto che siamo in alta stagione??? Qualche dubbio rimane.

Nel frattempo ecco Ludovica che si rilassa in piscina, in un video pubblicato questa mattina

. #Ibiza , HOME @sandra_malavasi ❤️ #mancasemprequalcosa

Un video pubblicato da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

Impostazioni privacy