Belen e Borriello: ecco le foto insieme

Belen e Borriello: eccoli finalmente insieme nelle foto della vacanza ad Ibiza. I dettagli da CheDonna.it.

Belen e Borriello a Ibiza (Ccji)
Belen e Borriello a Ibiza (Ccji)

Ibiza galeotta. Il mare e i paesaggi della bellissima isola delle Baleari fanno da sfondo alla love story più chiacchierata dell’estate, quella tra Belen e Borriello. La modella argentina e il calciatore italiano erano stati insieme già otto anni fa. Poi ci fu la rottura. Belen si fidanzò con Fabrizio Corona. Poi si è innamorata del ballerino Stefano De Martino. Hanno fatto insieme un figlio e si sono sposati. Lo scorso dicembre, pochi giorni prima di Natale, ci fu a sorpresa la rottura. Belen lasciava Stefano, tra lo sconcerto dei fan. Nelle settimane successive i due sembravano essersi riavvicinati, ma era solo per il bene del figlioletto Santiago.

In questi mesi Belen Rodriguez avrebbe rivisto l’ex Marco Borriello e tra i due si è riaccesa la fiamma. Prima c’erano state le indiscrezioni su i due visti insieme in alcuni locali di Milano, ma rigorosamente smentite. Poi non si è parlato più della coppia fino alla vacanza di questa estate ad Ibiza. Sia Belen che Marco erano arrivati sull’isola separatamente. Il gossip ha iniziato a circolare su loro incontri segreti e particolari più o meno rivelatori.

Poi è arrivata la svolta, con le foto postate su Instagram da due ragazzi, di uno stesso gruppo di amici, che si sono fatti immortalare prima con Belen e poi con Borriello sulla stessa spiaggia, Cala Moli. La prova che Belen e Borriello frequentavano gli stessi posti sull’isola.

Ieri, infine, è arrivato lo scoop del settimanale Chi, con la prima foto del bacio tra Belen e Borriello, pubblicata nel numero oggi in edicola. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica diverse foto dei due insieme, mentre si divertono in vacanza, innamorati come due piccioncini.

Gite in barca, relax sulla spiaggia, pranzi di famiglia, baci e coccole. Il primo amore non si scorda mai, si dice. E’ solo un ritorno di fiamma per l’estate o durerà? Lo sapremo nelle prossime settimane. Intanto qui sotto trovate le foto di Belen e Borriello teneramente insieme.

Belen Rodriguez e Marco Borriello a Ibiza – VIDEO

Impostazioni privacy