Nuovo scoop su Belen Rodriguez e Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello, si parla ancora di loro. Ecco le ultime news. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen e Borriello a Ibiza (Chi)
Belen e Borriello a Ibiza (Chi)

Nonostante entrambi abbiano smentito gli scoop su loro ritorno di fiamma, pare invece che Belen Rodriguez e Marco Borriello stiano insieme e soprattutto stiano facendo progetti per il futuro. Del resto li abbiamo visti insieme sulle spiagge di Ibiza, felici e intimi. Pare strano che sia stata tutta una messa in scena solo per far vendere i giornali di gossip. Di sicuro sono tornati in ottimi rapporti, altrimenti non si sarebbero nemmeno avvicinati l’uno all’altra. E comunque non sarebbe la prima volta. Ma a parte qualcce incontro casuale e fugace, come una sera a cena nello stesso locale, addirittura frequentarsi in vacanza sembra troppo per una semplice amicizia. Deve esserci qualcosa di più e secondo segugi del gossip è così.

Ora, il settimanale Chi, che per tutta l’estate ha seguito la coppia, svela un nuovo interessante particolare: Belen e Borriello starebbero cercando casa insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini lancia il sasso:
“Che cosa ci facevano poco tempo fa in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché oggi lui gioca nel Cagliari), pare rimanere molto unita”.

Già, che cosa ci facevano insieme a Cortina? Un bello scoop se fosse confermato, quello di Chi. Noi, intanto rimaniamo in attesa di nuove notizie sulla coppia Belen Rodriguez e Marco Borriello.

Intanto, secondo il giornalista Alberto Danolo, chi soffre le pene d’amore è Andrea Iannone, folgorato da bella Belen ma purtroppo non ricambiato.

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy