Belen Rodriguez a Striscia la Notizia

Belen Rodriguez si prepara per andare in onda a Striscia la Notizia. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Belen Rodriguez a Striscia la Notizia
Belen Rodriguez a Striscia la Notizia

Un mese fa vi avevamo anticipato la conduzione di Striscia la Notizia di Michelle Hunziker affiancata da Belen Rodriguez. Una coppia molto speciale per la prima settimana di messa in onda del tg satirico di Canale 5, che partirà con la nuova stagione lunedì 26 settembre.

Fino ai primi di ottobre vederemo dunque in prima serata l’inedita accoppiata Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, la svizzera e l’argentina. Le due soubrette promettono scintille e siamo sicuri che sarò così. Michelle aveva già dichiarato di essere molto contenta della partecipazione di Belen a Strsiscia e ai giornali ha detto: “Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

Nel frattempo, Belen Rodriguez è già negli studi di Canale 5 per le prove del programma e i primi shooting fotografici, dei quali ha iniziato a postare qualche scatto sulle sue pagine social. Come la foto nello studio di Striscia la Notizia che vi mostriamo sopra. Accanto alla foto Belen ha scritto:

“Grandi sorprese per tutti voi!!!!! Stiamo arrivando!!! Con @therealhunzigram ❤️ a striscia la notizia!!!!!! A presto!!!!!!”

I fan di Belen e Michelle non vedono l’ora di vederle insieme.

Intanto la showgirl argentina continua a postare foto su Instagram e Facebook sia in pose conturbanti che in pose buffe e divertenti, come questa qui sotto.

Buongiorno mondo!!!! Oggi shooting day!!!! Vado!!! ❤️❤️❤️ 💪🏽💪🏽💪🏽 striscia la notizia aspetta!!!!! 😄😄😄 #stronggirl

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy