Striscia la Notizia: Michelle Hunziker affiancata da una conduttrice speciale

Striscia la Notizia: ecco le anticipazioni sulla prossima edizione del tg satirico di Canale 5. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

C’è grande attesa per i programmi tv Mediaset che ripartiranno a settembre. Vi abbiamo riferito le prime indiscrezioni su Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. Ecco ora che arrivano, a sorpresa, quelle sulla prossima stagione di Striscia la Notizia.

Al via a settembre la 29^ stagione di Striscia la Notizia, il tg satirico di successo su Canale 5. Anche quest’anno lo vedremo con la formula dell’alternanza tra coppie di conduttori. Ad aprire la nuova stagione ci sarà la storica conduttrice Michelle Hunziker. La bionda Michelle non sarà però affiancata dallo storico compagno Ezio Greggio. Con lei ci sarà un’altra donna. Una presenza femminile tutta a sorpresa.

Striscia la Notizia, nella prima settimana di trasmissioni, sarà condotta dalla nuova coppia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Avete capito bene, la modella argentina, che ha fatto parlare di sé per tutta l’estate sulla sua presunta love story con l’ex Marco Borriello, sarà la nuova conduttrice dello storico tg satirico di Canale 5.

Così Michelle Hunziker ha commentato la partecipazione di Belen a Striscia:

“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Ne siamo convinti anche noi: Michelle e Belen, la bionda nordica e la bruna latina. Non semplici vallette, ma conduttrici esuberanti e di sicura bravura. Chissà se anche questa volta, come capitò all’epoca della conduzione con Virgina Raffaele, ci saranno “i velini”.

Michelle Hunziker quando condusse Striscia la Notizia con Virginia Raffaele – VIDEO

Impostazioni privacy