Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa dopo le critiche al suo programma. Ecco che cosa è successo. I dettagli da CheDonna.it.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Bufera su Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è stato sommerso dalle critiche. Motivo della discordia è il discusso Trono gay, la novità di quest’anno che a molti non piace. Critiche che non sono piaciute affatto alla Maria nazionale che ha accusato i detrattori di “perbenismo”.

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate a fine agosto, ma il programma andrà in onda solo da lunedì 12 settembre. E’ stato già selezionato il tronista gay, ma a questo punto, visti gli attacchi, Maria De Filippi potrebbe prendere una decisione clamorosa. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, infatti, la De Filippi potrebbe decidere di cancellare il Trono gay.

Capita raramente che Maria De Filippi diventi furiosa, ma le critiche sul Trono gay che le sono piovute addosso negli ultimi tempi, soprattutto dagli utenti del web, le hanno fatto perdere la pazienza. La conduttrice tv avrebbe detto di essere stanca del finto perbenismo della gente. Tuttavia, vista l’impopolarità del Trono gay e visto che Uomini e Donne è un programma attento agli ascolti, la De Filippi potrebbe decidere insieme a Mediaset di cancellarlo all’ultimo minuto.

Se non proprio cancellato, il trono gay potrebbe essere rinviato nella messa in onda. Maria ci starebbe pensando. Una cosa però è certa: non le sono piaciute affatto le critiche alla nuova variante di Uomini e Donne. Forse nella messa in onda di lunedì ne sapremo di più. Intanto non ci resta che seguire le prime vicissitudini del Trono classico, maschile e femminile.

Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy