Belen Rodriguez, in pista con un nuovo e insospettabile amore

La bellissima Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip, sembra aver trovato un nuovo e insospettabile amore. Avvistata più volte in compagnia di quest’uomo non ha ancora smentito la notizia del flirt, che sembra riempia ogni giorno le pagine della cronaca rosa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In molti attendevano lo scoop che avrebbe riportato Belen sulla cresta dell’onda di un amore felice, dopo la separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino, che attualmente si trova in vacanza con il figlio Santiago a Ibiza, nella casa da lui acquistata e dove, secondo quanto dichiarato da De Martino, lui e Belen faranno vacanze separatE assieme al figlio.

Ma torniamo all’uomo che potrebbe riempire la vita di Belen Rodriguez, si tratta di un pilota di Moto Gp, con cui più volte è stata avvistata in Liguria e a Milano.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è nuovo amore?

Proprio così, tra Belen Rodriguez e il pilota della Ducati Andrea Iannone bolle qualcosa in pentola. I due sarebbero stati ‘beccati’ a Sestri Levante all’Holtel Helveti e alla festa Al Petit Bristrò di Milano.

andrea-iannone

I paparazzi li hanno immortalati lo scorso 11 giugno, all’uscita dell’Osteria del Corso nel capoluogo lombardo.

Non ci resta che seguire da molto vicino tutti gli account social della show girl argentina, per scoprire se cupido abbia o no lanciato la sua freccia tra Belen e Andrea, noi lo faremo per voi!

GUARDA ‘UNA GIORNATA CON ANDREA IANNONE’ VIDEO 

Impostazioni privacy