Andrea Iannone ferito da Belen

Andrea Iannone sarebbe rimasto “scottato” dalla frequentazione con Belen Rodriguez a Ibiza. L’ultimo gossip.

belen_iannone-gente_3

All’inizio l’avevano definita la storia d’amore dell’estate, il motociclista Andrea Iannone con la modella argentina Belen Rodriguez, fotografati insieme in vacanza ad Ibiza, anche in atteggiamenti molto intimi e confidenziali. Il settimanale Chi aveva puntato molto su questa storia all’inizio dell’estate, salvo poi cambiare idea e lanciare lo scoop del ritorno di fiamma tra Belen e il suo ex Marco Borriello. Anche questa love story però pare essere stata smentita. Vedremo comunque gli sviluppi dell’autunno.

Se Belen Rodriguez ha sempre considerato Iannone solo come un amico, tuttavia, sembra che lo stesso sentimento non ci sia stato da parte del motociclista. Lui, infatti, si sarebbe proprio innamorato di Belen. Altro che amico! Il fatto che tra Iannone e Belen non sia nato nessun flirt avrebbe perfino ferito il motociclista.

A riferire questa indiscrezione è l’implacabile Alberto Dandolo, il giornalista di gossip che già le ha prese da Belen e che ha deciso di denunciarla. Nella sua rubrica su Oggi “Ah, saperlo…”, Dandolo scrive:

“Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un ‘gioco mediatico’ è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.

Povero Iannone! Sarà veramente così? Chissà come prenderà queste rivelazioni di Dandolo e chissà come reagirà Belen, che già non ama il giornalista. Noi rimaniamo in attesa di scoprire le prossime puntate di questa soap opera,

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, estate 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy