Quattro tipi di vestiti da comprare con i saldi 2021: sai quali devi avere?

Ancora non hai pensato a quali saranno i vestiti must have dell’estate 2021? Non preoccuparti: ecco i modelli che dovresti comprare ora!

must have primavera 2021
(fonte: Pexels)

Quali sono i vestiti che andranno per la maggiore in estate ed in primavera?

Se non hai proprio idea di cosa rispondere a questa domanda, non preoccuparti: ci pensiamo noi!

Ecco quattro abiti che dovresti assolutamente procurarti durante questi saldi invernali 2021 per non arrivare in estate… senza niente da metterti!

Vestiti must have della primavera e dell’estate 2021 che non puoi non avere

vestiti must have 2021
foto H&M e Zalando

Anche se ci sembra ancora lontana (e, soprattutto, chissà se potremo uscire di casa), l’estate e la primavera 2021 sono molto più vicine di quello che crediamo.
Se lo shopping in saldo potrà continuare, indisturbato, fino alla metà di marzo arriva un momento nel quale è d’obbligo chiedersi: “Cosa comprerò per l’estate?”.

Una delle regole dei saldi (che trovate qui) valida per ogni anno è quella che, in ogni stagione di saldi, bisognerebbe comprare capi per il “futuro”.
Insomma, anche se adesso tutti i maglioni sono scontati e farà freddo per un altro po’ di tempo, questo è il momento giusto per comprare abbigliamento estivo.

Sì ma cosa dobbiamo comprare?
Se già vi avevamo dato dei consigli riguardo i must have primaverili (li trovate qui), il discorso si fa diverso quando parliamo di abiti.
Ecco quattro tipologie di vestito che non potete, assolutamente, dimenticarvi di comprare durante questa stagione di saldi.

Pronte a sognare le temperature più calde?

  • spaghetti dress: anche se il nome ci ricorda di controllare l’acqua che bolle, non fatevi ingannare. Lo spaghetti dress è un vestito che non puoi non avere nell’armadio!
    Si tratta di tutti quei vestiti con le bretelline sottili e molto corti (ma puoi sceglierlo anche lungo, non ti diremo nulla).
    Quest’anno lo spaghetti dress rappresenterà il 90% dei tuoi outfit! Dovrai imparare a portarlo con magliette o camice sotto (proprio come negli anni ’90) oppure sfoggiarlo insieme ad un sacco di pelle nuda.
    Se poi ti sembra troppo rivelatorio puoi fare come Cher, la protagonista di Clueless ed abbinarlo ad un capospalla trasparente.
    L’outfit è pronto!
  • maniche a palloncino: anche se ve ne abbiamo già parlato, niente ci vieta di ribadire un concetto importante.
    Questo sarà l’anno delle maniche a palloncino!
    Anche per gli abiti ed i mini dress, quindi, puntate su maniche larghe ed a sbuffo che la faranno veramente da padrone.
    Vi avevamo fatto vedere già qualcosa di simile quando abbiamo parlato dei saldi di H&M.
    L’accostamento perfetto? Gli abiti con la manica a palloncino funzionano benissimo con mini bag e stivaletti alla caviglia od anfibi.
    Insomma, un mix&match veramente adorabile!
  • vestito felpa: vi avevamo già spiegato qui come indossare una felpa oversize. Bene, adesso il nuovo trend sarà quello di indossare una felpa… vestito!
    Sulle passerelle (e nei negozi) di tantissimi stilisti stanno arrivando enormi vestiti fatti proprio come una felpa gigante!
    Ovviamente, chi sceglie questo tipo di vestito, sa che dovrà ispirarsi allo stile dello street wear, magari usando dei gioielli particolari e portando delle chunky sneakers!
    Tra i tanti lati positivi di questo vestito, però, ci sono comodità e possibilità di stare al caldo anche quando le sere d’estate rinfrescano: insomma, è perfetto!
    Lo trovate a questo link sul sito di H&M a soli 14,99 euro.
  • trasparenze: ebbene sì, l’abito che non può assolutamente mancare nel tuo armadio dev’essere trasparente.
    L’estate 2021, infatti, prevede abiti esagerati e che non hanno paura di mostrare a tutti la tua unicità.
    Scontato, a soli 14,00 euro, trovi su Zalando questo vestito estivo di Silvia Dress: certo, sotto dovrai comunque creare un outfit, ma possiamo assicurarti che questo capo diventerà il tuo “statement piece” preferito!
vestiti must have estate 2021
Foto H&M e Zalando

Nella foto qui sopra trovate tutti esempi degli abiti must have dell’estate 2021; a questo link potete prendere scontato a 5,99 lo spaghetti dress di Noisy May, così come lo abbiamo visto su Zalando.

Se invece volete il vestito con le maniche a palloncino, lo trovate sul sito di H&M a soli 19,99 euro.

Impostazioni privacy