Benedetta Parodi | La dedica a Fabio Caressa commuove i fan – FOTO

Benedetta Parodi festeggia l’anniversario di matrimonio con il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa. 21 anni d’amore, la dedica su Instagram.

Benedetta Parodi critiche
Benedetta Parodi, dedica d’amore a Fabio Caressa (Instagram)

Benedetta Parodi mette da parte per un attimo i suoi menù e dà in pasto ai suoi followers i sentimenti. Quelli che nutre, ancora oggi, per il marito. L’unione con il giornalista Fabio Caressa è più che salda, fra i due traspare una complicità mai scalfita che emerge ancor di più quando c’è da mettere in chiaro alcune questioni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez con l’ex di Karina Cascella: il weekend insieme

L’attacco fatto da Sinisa Mihajlovic al cronista di Sky Sport non ha incontrato il favore della conduttrice che non si è risparmiata nel coccolare la sua dolce metà: “Ringrazio il cielo di essere suo marito – ha ribadito lui dopo che la Parodi è stata tirata incautamente in ballo dal serbo – la cosa più fastidiosa nel 2020 è pensare che avere accanto una donna di successo sia disdicevole. Molto grave per chi ha due figlie come me”.

Benedetta Parodi, 21 anni d’amore con Fabio Caressa: la dedica social al giornalista

Benedetta Parodi, 21 anni d'amore con Fabio Caressa
Benedetta Parodi, 21 anni d’amore con Fabio Caressa (Instagram)

L’appunto di Caressa è stato rinforzato dalle foto della presentatrice che non ha esitato a mostrare un rapporto roseo e duraturo pubblicamente: un modo velato per dire che va tutto bene, malgrado attacchi e provocazioni di sorta. “21 anni fa…l’aspetto è un po’ cambiato, l’amore no. Buon anniversario a noi”, si legge su Instagram con annessa foto di repertorio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta e Daniele Scardina al capolinea? | L’indiscrezione di ‘Nuovo’

Beata gioventù, ma anche invecchiare insieme – come stanno facendo Fabio Caressa e Benedetta Parodi – deve avere il suo fascino. Quindi, dopo la tempesta, un alterco di troppo sul lavoro, torna sempre il sereno. Molto spesso è possibile ritrovarlo fra le braccia di chi amiamo. Caressa e signora docet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21 anni fa.. l’aspetto un po’ è cambiato.. l’amore no! ♥️ buon anniversario a noi!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino cancella il passato | In vendita il prezioso oggetto

Impostazioni privacy