Benedetta Parodi si sposa… di nuovo

Benedetta Parodi ha annunciato tramite social di volersi sposare per la seconda volta.

Nelle ultime ore, Benedetta Parodi ha sorpreso tutti con un annuncio postato tramite Instagram. La conduttrice di Bake Off Italia ha infatti reso nota la sua intenzione di volersi sposare nuovamente.
Una decisione presa di comune accordo con il marito e con il benestare dei figli che, anzi, sono emozionati all’idea di questo fuori programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

Matrimonio in vista per Benedetta Parodi

Benedetta Parodi si sposa
Fonte: Instagram @ziabene

Fiori d’arancio in casa Parodi. La più piccola delle sorelle ha infatti deciso di convolare a nozze. Nessuna paura, la conduttrice di Bake Off Italia è ancora innamoratissima del marito. Il matrimonio, infatti, si celebrerà con lui. Questo l’annuncio apparso a sorpresa su Instagram:

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più.”

Parole che hanno commosso i tanti follower portando vip e estimatori della conduttrice a congratularsi per la decisione presa e per la bella coppia che lei e il marito Fabio Caressa formano da sempre.
Anche la sorella Cristina ha subito lasciato un segno, postando due cuoricini d’assenso per il lieto evento.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità che riguardano i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Benedetta e Fabio si sono conosciuti sul lavoro e da allora non si sono più separati, diventando una coppia molto ammirata ed apprezzata che il pubblico segue con piacere e che viene reputata da tutti come molto unita e affiatata. Per questo motivo, la notizia della loro nuova unione, è stata accolta con grande entusiasmo da tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi lascia Domenica In e torna a Bake Off

Per Cristina Parodi si tratta di un momento speciale, giunto dopo i vari problemi che ha avuto invece lo scorso anno, quando dopo essere passata in Rai per condurre Domenica In insieme alla sorella, si è vista ridurre sempre più lo spazio a disposizione per via di una decisione da parte dei dirigenti della Rai.
Una parentesi sfortunata che sembra essere stata già dimenticata con un ritorno trionfale su Real Time dove Benedetta è tornata a presentare Bake Off Italia, programma del quale è ormai un volto noto e al quale il pubblico si è affezionato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy