Fabrizio Corona: nuovo attacco ad Asia Argento

Fabrizio Corona attacca Asia Argento, dopo la fine della loro storia.

La loro è stata una storia lampo, una di quelle che non si fa in tempo a raccontare che è già finita, lasciandosi dietro tutti gli strascichi del caso. Stiamo parlando di Fabrizio Corona e Asia Argento che recentemente hanno condiviso un colpo di fulmine che è subito diventato mediatico, attirando l’attenzione non solo di giornali e TV ma anche del pubblico, curioso di saperne di più.
La loro storia, però, seppur commentatissima, è durata poco e secondo quanto affermato recentemente da Asia Argento, si sarebbe conclusa proprio a causa della troppa medianicità alla quale entrambi erano sottoposti. Parole che sembra non siano piaciute a Corona che ha deciso di dire la sua in diretta, accusando la sua ormai ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona e Asia Argento: la coppia è già scoppiata

Corona contro Asia Argento: la verità sulla giostra mediatica

Fonte: Instagram

Negli ultimi mesi, Asia Argento è stata indubbiamente al centro dell’attenzione. Prima per via del suo ruolo di giudice ad X Factor, poi per lo scandalo che ormai tutti conoscono ed infine per la relazione lampo avuta con Fabrizio Corona.
L’attrice, durante il mese in cui si è fatta vedere in giro con Corona ha infatti partecipato a diversi programmi TV dove ha spesso parlato della sua nuova fiamma.
Peccato, che neanche un mese dopo la loro storia sia terminata e che sempre secondo Asia il motivo sia stato proprio la troppa attenzione da parte dei media.
Parole che a Fabrizio non sono piaciute, portandolo a dire la sua e ad accusare la sua ex.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Così, tramite Pomeriggio 5, dopo aver affermato di aver saputo di un’intervista in cui Asia parlava di una giostra dalla quale ha preferito scendere, Corona ha fatto notare che la così detta giostra è sempre stata di suo gradimento viste le tante ospitate fatte in un solo mese al solo scopo di parlare di loro e alle quali non è stato certo lui a mandarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Domenica In, Asia Argento racconta tutto su Corona

Insomma, se la relazione avuta insieme, seppur davvero breve, ha fatto tanto discutere, i due sembrano decisi a far parlare anche della rottura, scendendo in campo ben armati di accuse e cose da raccontare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy