Home Gossip

Benedetta Parodi lascia Domenica In e torna a Bake Off

CONDIVIDI

benedetta parodi e Domenica In

Benedetta Parodi sta per lasciare la Rai per tornare al suo Bake Off

Negli ultimi mesi i dubbi sul futuro professionale di Benedetta Parodi, sono stati diversi e tutti motivati dalla sua graduale scomparsa da Domenica In dove la conduzione in coppia con la sorella Cristina non è andata a buon fine. Una storia che ha fatto parlare tutti e che ha portato persino la sorella più grande a parlarne in tv, dichiarando che non essendo un volto Rai, a Benedetta sarebbe servito più tempo. La TV però non ammette debolezze e non concede tempo e così, in poco tempo, Benedetta si è vista sottrarre sempre di più lo spazio assegnatole fino a sparire quasi del tutto dal programma. Ricorderanno in molti, poi, l’abbandono frettoloso dello studio che fu accolto dai media come la prova ufficiale che qualcosa non andava per il verso giusto. Insomma, che il suo percorso in Rai non sia stato positivo è ormai una certezza. Ciò che non è ancora chiaro è invece il suo futuro, stretto ad un contratto difficile da rescindere per via di una penale onerosa. Eppure, secondo la rivista Oggi sembra che, nonostante tutto, Benedetta sia già pronta per tornare sul suo cavallo di battaglia, ovvero Bake Off Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

Benedetta Parodi ed il ritorno a Bake Off

Benedetta ParodiLa notizia non è ancora ufficiale ma secondo la rivista Oggi, Benedetta sarebbe già tornata in pista con le registrazioni di Bake Off. Nell’ultimo numero della rivista appare infatti questa notizia:

“Dopo il flop di ascolti di Domenica In, Benedetta Parodi tornerà a condurre una nuova edizione di Bake Off. Le registrazioni sono iniziate pochi giorni fa.”

Un ritorno che i fan del programma e di Benedetta hanno già accolto con entusiasmo, placando così la preoccupazione riguardo ad una nuova conduttrice del programma. Benedetta, dopotutto, è diventata ben presto la reginetta di Bake Off, un programma che deve parte del suo successo anche al corretto bilanciamento tra conduttrice e giudici, nonché all’aria rilassante che si respira nonostante si tratti a tutti gli effetti di una gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: addio definitivo a Domenica In

Insomma, se Oggi ha ragione, presto Benedetta tornerà ad apparire su Real Time. Resta in dubbio la sua futura presenza in Rai mentre è ormai certo che non sarà riconfermata per la prossima edizione di Domenica In.