Home Gossip

Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

CONDIVIDI

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, ha cambiato look, sorprendendo i fan, ormai abituati a vederla con i suoi lunghi capelli castani. Ma si sa, le donne sono solite evidenziare i grandi cambiamenti della vita dandoci un taglio e Benedetta, reduce dal flop di Domenica In, condotto in coppia con la sorella Cristina, probabilmente ha seguito quest’impulso tutto femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: grande assente nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo

Benedetta Parodi si mostra bionda con uno scatto sui social

La sua immagina tranquilla, quasi confortevole, era ormai qualcosa di assodato per i tanti fan che da anni la seguono, prendendo spunto dalle sue ricette. Così, il cambio di look di Benedetta, ha sorpreso un po’ tutti. Da castana a bionda e soprattutto con un caschetto ben lontano dai lunghi capelli che era solita portare. Un look sbarazzino che ha mostrato sui social con un sorriso smagliante ed in netto contrasto con la situazione poco felice che l’ha vista sempre più relegata in un ruolo non suo in un programma dove avrebbe dovuto essere conduttrice insieme alla sorella.
Al momento Benedetta non si è ancora espressa né sulla conduzione di Domenica In né tanto meno sulle parole espresse da Cristina Parodi a Talk Tv. Le voci, però, la vedono sempre più decisa a rompere il contratto con la Rai prima del tempo, magari per far ritorno proprio su Real Time dove i fan sperano già di ritrovarla alla conduzione di Bake Off Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le sorella Parodi in lite: il gesto shock di Benedetta conferma la crisi

Intanto, i suoi follower sembrano soddisfatti sia del nuovo taglio che della sua conduzione e non perdono occasione per incoraggiarla e supportarla in questo momento professionalmente difficile.