Valeria Liberati e Ciavy, chi è la coppia di Temptation Island 2020

Valeria Liberati e Ciavy, Andrea Maliokapis, di Temptaion Island 2020: chi sono e perché hanno scelto di prendere parte al programma di Filippo Bisciglia.

temptation-island2020-valeria-ciavy
Valeria e Ciavy – Foto WittyTv

Chi sono Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island? La coppia ha scelto di prendere parte all’edizione 2020 del programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova la loro storia d’amore che dura da ben 4 anni.

Valeria è nata a Roma nel 1993 ed ha 27 anni. Lavora come estetista, mentre il suo compagno si occupa di organizzare eventi e serate. Serate che Valeria prova a seguire per supportare, o forse avere sotto controllo, il suo compagno. Ciavy, il suo vero nome è Andrea Maliokapis, ha 35 anni e tra le cose che ama di più c’è la sua libertà. Perché la coppia ha scelto di prendere parte all’isola delle tentazioni?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island 2020 | Coppie, single, quanto dura, villaggio

Ciavy, chissà se riguarda lui il primo colpo di scena di quest’anno, ama la sua libertà e vuole comprendere se Valeria è la donna giusta per lui. Lei, invece, vorrebbe portare la loro relazione ad uno step successivo, alla convivenza, ma Andrea non vuole saperne nulla.

Lui ama troppo la sua libertà, ma al tempo stesso mi priva della mia via rivela lei nella clip di presentazione. “Vorrei tornassimo quelli di prima, lui rappresenta tutto per me”.

Ciavy e Valeria di Temptation Island sembrano essere una di quelle coppie che sarà in grado di dare grandi soddisfazioni al pubblico del piccolo schermo di canale 5.

Temptation Island 2020: chi sono Valeria Liberati e Ciavy, Andrea Maliokapis

Valeria e Ciavy lasciano Temptation Island
Valeria e Ciavy di Temptation Island (Instagram)

Temptation Island, come il popolo della rete sa bene, partirà questa sera su canale 5 alle ore 21:20 e per l’occasione le coppie di fidanzati hanno rilasciato un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni svelando qualche dettaglio in più sulla loro vita di coppia.

Tra questi, ovviamente, non potevano mancare Valeria e Ciavy.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island 2020: dov’è il villaggio che ospita le coppie

“Partecipo anche per capire come si comporta Valeria quando io non sono con lei” ha ammesso Ciavy di Temptation Island, protagonista delle coppie di quest’edizione 2020. “Ma ho più paura di come potrei comportarmi io che lei” ha aggiunto.

“Ormai ho quasi raggiunto la soglia dei 30 anni” rivela invece lei. “Siamo insieme da tanto tempo e vorrei che andare a convivere, che lui fosse pronto a prendersi tutte le responsabilità che comporta una relazione seria” ha proseguito Valeria Liberati.

“Ho deciso di prendere parte al programma anche per capire se lui è in grado di prendersi queste responsabilità” conclude Valeria Liberati di Temptation Island. Ciavy riuscirà a superare le aspettative della sua compagna? Il popolo del web, almeno per il momento, non sembra essere molto positivo riguardo il futuro di questa coppia.

Temptation Island: come è finita tra Valeria Liberati e Ciavy

Ciavy e Valeria falò di Temptation Island
Bisciglia, Liberati, Maliokapis (Screen)

Il percorso di Ciavy e Valeria a Temptation Island è terminato un po’ prima del previsto, ben tre appuntamenti prima della fine di questa stagione, ma non per questo è stato privo di colpi di scena. A chiedere il confronto finale, contro ogni pronostico, è stato lui che ha assistito al bacio tra Valeria e Alessandro Basciano , noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato il corteggiatore di Giulia Quattrociocche al Trono Classico di Uomini e Donne.

Valeria, contrariamente a quanto suggerito da Alessandro, non ha negato il bacio, anzi. Durante il suo percorso i due hanno provato più volte a resistere al contatto fisico, ma non ci sono riusciti e alla fine hanno ceduto alla tentazione. Valeria e Ciavy hanno avuto un acceso confronto, tant’è che è dovuto interviene Filippo Bisciglia, in quanto lui non riusciva a far esprimere la sua fidanzata, urlandole sopra ad ogni frase da lei pronunciata. Valeria ha ammesso che grazie ad Alessandro è riuscita a prendere il coraggio di vedere come stanno chiaramente le cose tra loro e che quello che vuole dalla vita non è di certo ciò che le sta offrendo la sua relazione con Ciavy. Anche se lui sente di non doversi rimproverare nulla, né per le mancate attenzioni che lei ha sempre reclamato (“E’ normale quando stai insieme da tanto tempo”) né per averla privata della sua libertà (“Sei stata libera qua qualche giorno e vedi cosa hai combinato”).

Per questo motivo i due hanno scelto di abbandonare il programma da single, ma le novità non sono di certo finite qui. No, lei non ha iniziato a frequentare Alessandro Basciano, che ha liquidato il loro rapporto definendolo nato come un semplicemente sentimento di affetto. Valeria e Ciavy dopo Temptation Island sono stati avvistati insieme a Roma. Il pubblico della rete ha subito sospettato che i due siano tornati insieme, mentre altri sospettano che non siano mai stati in realtà una coppia ma che abbiano sfruttato il tutto per prendere parte al programma. La verità sul loro rapporto sarà svelata nell’ultimo appuntamento con Filippo Bisciglia, in cui incontrerà tutte le coppie un mese dopo la fine del loro percorso all’isola delle tentazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Valeria durante questo viaggio nei sentimenti ha riscoperto la libertà… Che ne pensate delle sue parole? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

I due spiegheranno come mai, dopo la rottura, hanno continuato a vedersi?

Impostazioni privacy