Stefano De Martino | Vita da single a Napoli senza Belen

Stefano De Martino, ancora in crisi con Belen Rodriguez, trascorre una giornata in barca con la sorella Adelaide e un amico. Vita da single per il conduttore?

Stefano De Martino gaffe
De Martino omaggia Massimo Troisi su Instagram (Screen)

Vita da single per Stefano De Martino ancora in crisi con Belen Rodriguez? Il conduttore si trova ancora a Napoli dove sta lavorando alla nuova edizione di Made in Sud. Stefano si è così concesso una giornata in barca con la sorella Adelaide e un amico come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Stefano De Martino | “Spunta segreto inconfessabile”

Stefano De Martino a Napoli: giornata in barca da single senza Belen Rodriguez

stefano de martino chi
De Martino – Foto Chi

Sereno e rilassato come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi, Stefano De Martino si gode il sole e il mare di Napoli trascorrendo una giornata di relax con la sorella Adelaide e un amico. Impegnato con Made in Sud che tornerà a condurre con Fatima Trotta che ha svelato un retroscena su di lui, Stefano continua a restare in silenzio e a non commentare il gossip sulla sua vita privata.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Stefano crisi: il rapporto con Iannone

Mentre Belen trascorre le sue giornate con l’amico Mattia Ferrari sul quale la showgirl ha fatto chiarezza, Stefano continua a trascorrere le sue giornate a Napoli dove si è trasferito durante l’emergenza sanitaria per motivi lavorativi tornando a Milano durante il weekend per vedere il figlio Santiago.

Le uniche dichiarazioni sulla sua vita privata sono quelle che ha rilasciato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha spiegato di voler mantenere privata quella sfera della sua vita.

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e De Martino – Foto Instagram

“Sono consapevole del fatto che, finora, la mia vita provata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche con l’età, preferisco che quella parte rimanga, appunto, privata”, ha detto Stefano a Tv Sorrisi e Canzoni mentre Chi ha fatto chiarezza sulla crisi che sta vivendo con Belen.

 

Impostazioni privacy