Belen Rodriguez e Stefano De Martino | “Spunta segreto inconfessabile”

Spuntano nuovi dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Novella 200 parla di “un segreto inconfessabile”.

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e De Martino – Foto Instagram

Nuovi dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Oggi, ad aggiungere un nuovo retroscena sul momento delicato che stanno attraversando la showgirl e il conduttore napoletano è il settimanale Novella 2000 che parla di “un segreto inconfessabile”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi: il rapporto con Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le tappe della crisi

belen-rodriguez-stefano-de-martino-
Rodriguez e Stefano De Martino – Foto Instagram

La crisi tra Belen e Stefano sarebbe cominciata a gennaio come ha svelato il settimanale Oggi secondo cui l’allontanamento tra i due sarebbe cominciato a causa dell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure a cui si aggiungerebbe la presenza costante della famiglia di Belen.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino | Parole su Belen | “Vita privata che resti tale”

Tra i due, poi, ci sarebbe stata un’accesa lite sentita anche dai vicini. Successivamente, il ritorno di Stefano a Napoli dove si trova ancora per la nuova edizione di Made in Sud che tornerà in onda su Raidue prossimamente avrebbe allontanato ulteriormente i due.

In questi giorni, mentre De Martino si sta dedicando al lavoro lasciando qualche like ai post di Emma Marrone, Belen si sta facendo coccolare dagli amici e dalla famiglia. Se Jeremias Rodriguez lancia frecciatine sui social, la Rodriguez trascorre molto tempo con l’amico Mattia Ferrari che la sta aiutando a ritrovare il sorriso.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino fa una gaffe su Belen Rodriguez e poi cancella tutto

Il settimanale Novella 2000, infine, ha lanciato una nuova bomba sulla coppia: “molti amici dicono però che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile”, si legge sul magazine diretto da Roberto Alessi.

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen e De Martino – Foto Instagram

Il ritorno di fiamma che sembrava un nuovo inizio per la showgirl e il conduttore che in questi mesi si sono mostrati innamoratissimi e felicissimi, dunque, è durato meno di un anno? La crisi risulterà insanabile o i due riusciranno a ritrovarsi ancora una volta?

 

Impostazioni privacy