Diletta Leotta | Con Scardina è amore vero, il pugile presentato ai genitori

Diletta Leotta e Daniele Scardina avrebbero ufficializzato il loro fidanzamento davanti alle rispettive famiglie. L’indiscrezione dal settimanale “Chi”.

Diletta Leotta resta a casa per emergenza Coronavirus
Diletta Leotta resta a casa per emergenza Coronavirus (Instagram)

Diletta Leotta e Daniele Scardina, che i due facessero sul serio era già possibile intenderlo dalle varie testimonianze social di cui sono stati protagonisti nei mesi passati. Un amore sbocciato prima della pandemia da Coronavirus e maturato in lockdown attraverso giorni speciali, per quanto complicati, trascorsi chiusi in casa fra un sorriso ed un abbraccio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Telegram, 3 denunciati per revenge porn | Diletta Leotta tra le vittime

I due, però, appena è stato possibile, sono tornati ad uscire – come hanno fatto in molti – con la differenza che il loro primo weekend fuori è stato al lago di Como (abbiamo testimonianze social anche di questo) in un resort esclusivo da 3000 euro a notte. Il motivo di questa “fuga d’amore” sarebbe l’anticamera di qualcosa di meglio, infatti con loro erano presenti anche i rispettivi genitori. Presentazioni in grande stile, dunque, perchè la loro storia d’amore oramai non può più definirsi un semplice flirt.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: le due famiglie a colloquio

Diletta Leotta, fuga d'amore sul lago di Como con Scardina (Getty Images)
Diletta Leotta, fuga d’amore sul lago di Como con Scardina (Getty Images)

Posto esclusivo per notizia esclusiva, stando perlomeno alle indiscrezioni del settimanale “Chi” che sottolinea come fra la celebre conduttrice e il noto pugile ci sia voglia di impegnarsi seriamente. Persino le famiglie sembrerebbero accettare di buon grado: parlare di matrimonio è, quantomeno, azzardato. Entrambi, però, hanno voglia di rendere ufficiale questa unione, il passo successivo alla presentazione delle famiglie non è dato sapere né quando né come avverrà.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | Lady Scardina pronta a soddisfare la sua voglia di…calcio!

Certo è che per la conduttrice, desiderabile da moltissimi come confermano le mille rose rosse ricevute da un ammiratore segreto non molto tempo fa, mettere la “testa a posto” dal punto di vista sentimentale non è mai stato facile. Scardina la sta facendo vacillare con garbo, dimostrandole di esserci sempre quando serve: nella buona e nella cattiva sorte, la pandemia da COVID-19 sembrerebbe aver rafforzato un legame già partito con ottime premesse.

Ora si fa sul serio: l’ufficializzazione dinnanzi a testimoni autorevoli, come i rispettivi genitori, è avvenuta. Sarà compito loro tener fede a questo legame così autentico per il maggior tempo possibile. Ogni grande amore va alimentato, i due sembrano già a buon punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t try this at home🤣🤣🤣🤣🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | Le foto al lago, con Scardina è fuga d’amore – FOTO

Impostazioni privacy