Diletta Leotta | Le foto al lago, con Scardina è fuga d’amore – FOTO

Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno trascorso il primo weekend utile dopo il lockdown sul lago di Como per celebrare il ritorno alla “normalità” e la passione della loro storia d’amore.

Diletta Leotta e Daniele Scardina, gita romantica al lago (Instagram)
Diletta Leotta e Daniele Scardina, gita romantica al lago (Instagram)

Manzoni “I promessi sposi” li ha fatti iniziare su quel ramo del lago di Como quasi per dare una collocazione all’amore vero. Quello che resiste a tutto, pur di animare in meglio le giornate di chi lo vive. Forse, allora, non è un caso nemmeno che Diletta Leotta e Daniele Scardina, ormai ufficialmente fidanzati anche per il jet-set italiano, dopo aver reso nota la propria relazione, abbiano passato il primo weekend utile laddove il celebre poeta e scrittore decantava oneri e onori dell’innamoramento e dei sentimenti puri che rischiano di sgretolarsi in assenza di forti motivazioni.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Amore in quarantena, tenerezze con Icardi sul lago di Como – FOTO

Diletta Leotta e Daniele Scardina – ora come ora – di motivi per essere felici ne hanno più di qualcuno: si amano alla follia, questo già basterebbe per colmare ogni eventuale avversità, la bella stagione fa capolino nel nostro Paese e – malgrado la pandemia da COVID-19 in corso – pensare alle vacanze non è così utopistico come sembrava e, infine, le prime giornate dopo il lockdown presentano l’occasione migliore per (ri)cominciare a vivere un po’ meno distanti, ma pur sempre uniti.

Diletta Leotta, amore e sorrisi sul lago di Como: weekend romantico con Scardina

Diletta Leotta, fuga d'amore sul lago di Como con Scardina (Getty Images)
Diletta Leotta, fuga d’amore sul lago di Como con Scardina (Getty Images)

Il ramo del lago di Como, allora, è accompagnato da alberi e siepi dell’avvolgente e meravigliosa Villa Leoni che, grazie al suo panorama dotato di ogni comfort e possibilità, garantisce giorni felici e spensierati in mezzo alla natura. Quindi, la Leotta non se lo fa ripetere due volte e comincia a scattare foto – con la complicità di Scardina – come se non ci fosse un domani.

Al netto di outfit e scollature provocanti, i fan sono estasiati per come la conduttrice sia serena e appagata. L’amore lenisce ogni ferita, diceva il poeta. In questo caso è non solo doveroso, ma anche rassicurante, constatare come – nonostante sembri essere un periodo magico – la conduttrice non abbia dimenticato il supporto e l’affetto dei fan.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Mattinata bollente per lady Icardi, che fisico in bikini – FOTO

Per questo regala continuamente contributi della sua “fuga romantica”: così insieme a lei sognano anche i followers, magari con un pizzico d’invidia in più, ma correlata sempre e comunque dalla giusta dose di ammirazione. “Il bello della Diletta” è anche rendere pubblico parte del proprio privato, non per ostentare le proprie ricchezze, bensì per condividere reciproche gioie in un periodo non proprio felicissimo per l’Italia: la vera e propria rivoluzione, attualmente, è riuscire a mantenere il sorriso nonostante le difficoltà oggettive che stiamo vivendo. La Leotta e Scardina sono, palesemente, più avvantaggiati dal punto di vista economico e sociale ma il loro esempio – sotto il profilo umano e sentimentale – andrebbe seguito. Persino con una sana e corroborante emulazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siesta tra lago e montagna 😌

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Lady Icardi fascinosa dopo l’allenamento, la foto è virale

Impostazioni privacy