Madonna contagiata dal Coronavirus | “Ho fatto un test l’altro giorno”

Madonna annuncia ai fn di esser stata contagiata: “ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”

madonna Instagram
Foto da Instagram @madonna

“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”.

A parlare è Madonna, la regina del pop che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi fan di esser entrata nella schiera dei contagiati.

SULLO STESSO ARGOMENTO: La figlia di Madonna, Lourdes Leon, si spoglia e bacia un’altra donna

Anche lei ha il Coronavirus e, pur senza fornire troppi dettagli o informazioni troppo precise, da vera combattente non ne ha voluto fare segreto.

Madonna: “sono stata contagiata dal Coronavirus”

madonna cornavirus
Foto da Instagram @madonna

La 61enne diva della musica sta trascorrendo la quarantena in Portogallo assieme ai figli, in un isolamento che appare pressoché totale.

Non si sa dunque come né quando sia venuta a contatto con il COVID-19, ma il contagio è a quanto pare un dato di fatto comprovato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Madonna manifesta la sua vicinanza: “Let’s all rise up”

Madonna entra così a far parte dei nomi illustri contagiati dal Coronavirus, come Tom Hanks e il compianto Luis Sepulveda, la prova che il virus non fa certo alcun tipo di discriminazione tra famosi e non o tra ricchi e poveri.

La regina del pop ha annunciato la sua situazione in un filmato via Instagram nel quale poi, con il consueto spirito leggero e poetico, ha voluto sottolineare:

“Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”. 

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Cristiano Malgioglio contro Madonna: “Sensibilità Zero”

I fan hanno immediatamente espresso la loro solidarietà, rispondendo al post con positività e cercando di trasmettere alla loro star preferita tanta energia e una spinta per affrontare la situazione al meglio.

Madonna selfie
Foto da Instagram @madonna

Certo non pensiamo che una donna con la grinta di Madonna abbia bisogno di un surplus di carica, senza dubbio affronterà anche questo scoglio a testa alta.

Noi ovviamente restiamo, come tutti, una attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy