Cliomakeup mamma | Clio Zammatteo torna a New York con la piccola Joy

Cliomakeup torna a casa con la piccola Joy e la foto su condivisa dal marito su Instagram fa capire che la famiglia è di nuovo a New York.

Cliomakeup Joy
Foto da Instagram @ill0gic0

“Verso casa con Joy 🏠 non vediamo l’ora di presentarti alla big sister Grace ❤️❤️❤️ @cliomakeup_official

Così papà Claudio Midolo annuncia con orgoglio il ritorno a casa della famosa moglie, Clio Zammatteo, e della nuova arrivata, la piccola Joy.

Dopo il parto la famiglia ha deciso, a quanto pare, di rientrare a New York.

E se Giuliana, l’amica make up artist che aveva ospitato Clio e famiglia per la fine di questa gravidanza, già commenta “Ci mancherete tanto… 🥰” in molti già si chiedono il perché di questo “ritorno all’ovile.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Cliomakeup mamma | MakeupDelight esulta: “what a joy”

Cliomakeup e figlia tornano a New York

Cliomakeup grace
Foto da Instagram @ill0gic0

Mogli se lo stanno chiedendo: come mai Cliomakeup, una volta diventata mamma, ha deciso di far ritorno a New York?

Tutti ricordiamo infatti la Clio in lacrime e in fuga da New York, spaventata per la reazione spropositata della cittadinanza alla diffusione del Coronavirus: gli americani si affollavano fuori dai negozi di armi e la famiglia aveva allora scelto di spostarsi nello stato di Washington dall’amica e colleghi Guliana, MakeupDegliht.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Clio Zammatteo, età, make up e vita privata

Adesso però, a parto avvenuto, la famiglia pare avere bisogno di casa e così si ritorna nella Grande Mela, sperando evidentemente anche che un certo tipo di panico si sia un po’ chetato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Clio makeup fa outing, il suo post diventa virale

Clio Makeup di nuovo mamma, l'annuncio su Instagram

Senza dubbio, a breve, sarà la stessa Clio Zammatteo a spiegare al proprio seguito il perché di questa scelta, così da chiarire  qualche dubbio e, magari, regalare anche nuove informazioni sul parto (altra fonte di curiosità sempre dilagante) e nuove immagini della piccola Joy.

Come sarà stata accolta dalla sorella maggiore Grace? Lo scopriremo senza dubbio tra video Youtube e Stories su Instagram nei prossimi giorni.

Intanto diamo il bentornato a casa a mamma Clio e a tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy