Cliomakeup mamma | MakeupDelight esulta: “what a joy”

Giuliana, amica che ha ospitato ClioZammatteo per la fine della gravidanza, commenta la nascita di Joy con amore e tanta felicità

makeupdelight Cliomakeup
Foto da Instagram @makeupdelight

“WHAT A JOY!!! 💝😭💝”

Questo il commento commosso e carico di amore che zia Giuliana (già perché il titolo se lo è più che guadagnato) dedica alla nascita della piccola Joy.

Clio Zammatteo, alias Cliomakeup, ha infatti partorito e la sua amica, colei che l’ha ospitata per le ultime settimane di questa gravidanza, non poteva che esplodere di gioia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Cliomakeup | Clio Zammatteo mamma di nuovo: arriva Joy

Il commento su Instagram era dunque immancabile e, siamo sicure, sarà solo l’inizio di una gioia tuta da condividere.

Giuliana, MakeupDelight, festeggia: cliomakeuo è di nuovo mamma

Cliomakeup mamma
Foto da Instagram @cliomakeup_official

Andata via da New York perché non si sentiva più sicura (la città si mobilitava in seguito alla diffusione del Coronavirus e i newyorkesi reagivano cedendo alla paura e acquistando armi in massa), Clio Zammatteo si è rifugiata a casa di quella che ha definito come la sua “famiglia americana”.

Già, proprio da lei, la collega e connazionale Giuliana, alias MakeupDelight che vive nello stato di Washington, in una grande villa con molto verde attorno: un luogo ideale per vivere una gravidanza far nascere una bambina

La siciliana non ha esitato ad aprirle le porte della propria casa a Clio, sua figlia, Claudio, il marito, e persino la baby sitter con la figlia. Ha poi accompagnato l’amica fino al lieto fine di questa gravidanza, la nascita di Joy.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Clio Zammatteo, età, make up e vita privata

Ecco allora che appena venuta alla luce la nuova erede della regina del Makeup, proprio Giuliana è stata la prima a congratularsi con un commento su Instagram che, tra cuori e lacrime, lascia trasparire tutto il uso sincero affetto, la gioia e un pizzico di commozione.

clio e giuliana
Foto da Youtube @cliomakeup

Un momento dunque di pura e vera gioia, ancor più importante forse perché giunge inuma periodo difficile che ha reso particolare anche questa gravidanza.

Dopo gli ostacoli arriva la vera gioia, di nome e di fatto. Come none saltare assieme a mamma Clio e zia Giuliana?

Impostazioni privacy