Clio makeup fa outing, il suo post diventa virale

Da qualche ora sui siti web, soprattutto quelli femminili non si parla che di Clio Makeup, la bravissima makeup artist italiana che da anni risiede negli Stati Uniti, che ieri ha deciso di fare ‘outing’ e tirar fuori il suo pensiero, creando una vera rivoluzione femminile stile ‘suffragette’.13618236_10209958918759059_69144170_n

Libera e serena, ha deciso di mostrarsi senza veli, scrivendo delle parole che evidentemente sono arrivate dritte al cuore di moltissime ragazze. Ecco cosa ha scritto Clio e perché tantissime donne hanno condiviso il suo bellissimo post.

Clio makeup: “Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse…”

La bellissima makeup artist Clio, ha stupito tutti i suoi followers e non solo loro, con un post sul suo profilo Facebook in cui si è mostrata senza veli e regalando a tutte le donne un’iniezione di autostima:

“Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!”

13617576_10209958920879112_1663917928_n

Un messaggio semplice ma denso di parole difficili da pronunciare soprattutto a se stesse. Quando infatti una donna si trova di fronte allo specchio, sono gli occhi altrui che si sente addosso e nella maggior parte i casi, decide di non essere adatta a mostrare ‘le sue nudità’ soprattutto quelle del cuore.

Un grazie a Clio quindi, che da personaggio pubblico ha avuto il coraggio di mostrare tutta la sua bellezza integrale, senza foto ritocchi, per regalarci la certezza che nessuno ha il diritto di farci chiudere in casa!  Se non ci trovano abbastanza perfette, potranno sempre buttare un’occhio su una rivista piena di modelle!

Quindi coraggio donne, godetevi l’estate e brillate come stelle!

GUARDA L’ULTIMO VIDEO DI CLIO MAKEUP!

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy