Belen Rodriguez diventa scrittrice? | “Ho scritto me stessa”

Belen Rodriguez invia un videomessaggio a Verissimo e confessa di essersi dedicata alla scrittura durante la quarantena: in arrivo un libro?

Belen Rodriguez in balcone incanta i vicini
Belen Rodriguez in balcone incanta i vicini (screenshot Canale 5)

Belen Rodriguez sta trascorrendo la sua quarantena a Milano con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La showgirl argentina ha così inviato un videomessaggio a Verissimo trasmesso nel corso della puntata del 18 aprile. La Rodriguez ha così raccontato cosa fa nel corso della giornata svelando di aver scritto davvero tanto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez spiazza Stefano De Martino: “Mai ne uscirai”

Belen Rodriguez: “scriverò un libro con tutte le cose che ho scritto”

Belen Rodriguez
Rodriguez (Foto: Instagram)

Anche Belen cerca di tenersi occupata in quarantena. Oltre a trascorrere la sua giornata con il figlio Santiago che ha da poco compiuto sette anni, la Rodriguez si sta dedicando anche alla scrittura come ha confessato nel videomessaggio inviato a Verissimo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez torna a parlare di Barbara d’Urso: “Fa programmi circensi”

“Mi sono messa a scrivere tanto. Ho scritto a me stessa, alla mia famiglia, a mio marito, ho scritto a mio figlio. Sono cose che mi rimarranno, perché ho scritto proprio ‘Belen in quarantena’“, ha raccontato la showgirl argentina su cui continuano i rumors in merito ad una seconda gravidanza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”

“Sono cose che mi rimarranno e tante riflessioni mi stanno facendo bene. E quindi niente, sono contenta di questo. Spero che finisca tutto presto e che si possa tornare alla nostra amatissima e sottovalutata normalità. Scriverò un libro con tutte le cose che ho scritto… Sto scherzando”, ha aggiunto la showgirl.

belen rodriguez stefano de martino
Belen e Stefano De Martino – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen, dunque, deciderà davvero di raccontare la sua storia in un libro? La showgirl ha avuto davvero una storia intensa e per tutti i suoi fans un libro in cui si racconta a 360 gradi sarebbe davvero un bel regalo. Lo farà davvero o lascerà ciò che ha scritto nei suoi cassetti? I fans, naturalmente, sperano nella prima ipotesi per poterla conoscere di più e meglio.

 

Impostazioni privacy