Belen | Compleanno in quarantena per Santiago: torta e dinosauro

Belen e Stefano De Martino hanno organizzato una festa in quarantena per il compleanno di Santiago: dalla torta alla pittura sulla faccia di mamma Belen.

Compleanno Santiago Belen
Santiago De Martino, figlio di Stefano e Belen (Fonte: Instagram)

La famiglia De Martino è più unita, felice e affiatata che mai, anche durante il difficile momento della quarantena. Lo dimostrano le storie che mamma Belen e Papà Stefano hanno pubblicato nelle scorse ore per raccontare la festa in quarantena per il settimo compleanno di Santiago.

Stefano e Belen hanno organizzato tante piccole sorprese e attività per far trascorrere a Santiago un compleanno indimenticabile, nonostante il fatto che l’Italia si trovi ancora in piena quarantena e non si sa ancora con precisione quando i comuni cittadini potranno uscire di casa liberamente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ultime notizie sulla quarantena in Italia

Nonostante la preoccupazione e l’incertezza per il futuro, Belen e Stefano sono riusciti a trascorrere delle ore molto serene insieme al loro bambino e ai genitori di Belen, che vivono nello stesso palazzo.

Ecco la storia di come Belen si è ritrovata a farsi truccare da un nuovo make – up artist (di sette anni).

Compleanno di Santiago: tutte le sorprese di Belen e Stefano

belen-rodriguez stefano santiago amore

Sembra passato pochissimo tempo da quando Santiago è venuto al mondo coronando il sogno di Stefano e Belen, eppure sono passati ormai sette anni.

In qualche modo è stato proprio l’amore per Santiago a far incrociare le strade dei due genitori dopo anni di separazione: Stefano e Belen hanno cercato di mantenere rapporti civili e in più di un’occasione hanno deciso di riunirsi per trascorrere insieme i momenti più importanti della vita di Santiago.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Anche nel 2019 Belen e Stefano erano insieme per il compleanno di Santi

Si può dire quindi che in qualche modo Santiago sia stato il piccolo Cupido che ha fatto innamorare di nuovo mamma e papà? Probabilmente sì, ed è anche per questo che i due sono legati così visceralmente al proprio bambino, tanto da inventarsi una festa di compleanno in quarantena a cui non è mancato proprio nulla.

Dalle foto e dalle storie che sono state postate su Instagram i follower di Belen hanno potuto vedere una torta vaniglia e cioccolato con sopra una candelina che è stata spenta in videochiamata con i compagni di scuola di Santiago.

compleanno santiago

Non è mancato un dinosauro gonfiabile che Santiago ha cavalcato nel nome del suo grande amore per la giungla e gli animali selvaggi e una sessione di trucco con i ditacolor insieme a mamma Belen, che si è fatta sportivamente impiastricciare la faccia dal suo nuovo truccatore personale.

belen compleanno santiago

Dal canto suo papà Stefano ha festeggiato con una bellissima fotografia in primo piano in cui Santiago sorride e porta un cappello di paglia. La didascalia naturalmente è adorabile.

Per quanto riguarda il futuro dei Demartinez (come la famiglia è stata ribattezzata sui social), in vista ci sarebbero delle seconde nozze che Belen e Stefano sembravano essere pronti a organizzare prima che scoppiasse la pandemia di Coronavirus e che, forse, dovrà aspettare ancora qualche mese. Naturalmente tutti si chiedono se le nuove celebrazioni saranno all’altezza del primo matrimonio!

Impostazioni privacy