Belen Rodriguez spiazza Stefano De Martino: “Mai ne uscirai”

Belen Rodriguez | La bella modella argentina ha spiazzato il suo compagno Stefano De Martino con una dedica sul suo profilo Instagram

belen rodriguez stefano de martino
Belen e Stefano De Martino – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Molte coppie stanno vivendo momenti di crisi a causa della quarantena forzata per l’emergenza del coronavirus, visto che sono costretti a stare 24 ore su 24 insieme. La quarantena, fortunatamente, sembra avere effetti più che positivi su Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino.

La bella modella argentina, nelle scorse ore, presa dal romanticismo, ha scelto di fare una dedica social a De Martino, ricordando quando si è innamorata di lui. Quando si sono incontrati per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi, quando lui era ancora impegnato con la cantante Emma Marrone e la showgirl con Fabrizio Corona, ma nulla può contrastare quello che è il vero amore. A dispetto delle critiche ricevute nel corso di questi anni, la coppia ha dimostrato che ad unirli c’è un forte sentimento alla base.

La dedica di Belen Rodriguez ha spiazzato Stefano De Martino, che probabilmente non si aspettava un gesto del genere alla sua compagna.

Leggi anche:

Stefano De Martino prima di Stasera Tutto E’ Possibile rivela: “Mi manca!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Belen Rodriguez: quando ha capito di amare Stefano De Martino

Belen sulla d'Urso
Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, che recentemente è tornata a parlare di Barbara d’Urso e dei suoi programmi, ha ricordato sul suo profilo Instagram il primo momento in cui si sono incontrati. Momento in cui tutto ha avuto inizio tra di loro.

Leggi anche:

Andrea Iannone | “Se l’amore non è arrivato non era il momento giusto”

“Mi ricordo quella sera come se fosse ieri” ha esordito la compagna di Stefano De Martino, facendo riferimento al loro primo incontro al talent show di Maria De Filippi. “Da quel momento tu non sei mai uscito nei miei pensieri e ti avviso che mai ne uscirai!” ha concluso la bella modella argentina, che di recente aveva rivelato a Verissimo com’è rinato l’amore con il papà di Santiago.

Leggi anche:

Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

, ……. , .

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

L’amore di Belen e Stefano resiste anche durante la quarantena.

Impostazioni privacy