Belen Rodriguez incinta? Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la madre Veronica Cozzani svela tutta la verità con una foto pubblicata sui social.

Belen Rodrigue è incinta del secondo figlio? La quarantena per l’emergenza coronavirus ha portato in casa della showgirl e di Stefano De Martino la cicogna che aspettavano da tempo? A svelare tutta la verità, con una foto pubblicata su Instagram, è la madre della Rodriguez, Veronica Cozzani.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez torna a parlare di Barbara d’Urso: “Fa programmi circensi”
Belen Rodriguez incinta? Mamma Veronica Cozzani spiega tutto dopo una foto sospetta

Belen Rodriguez, innamorata persa del suo Santiago che ha da poco compiuto sette anni, non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia. Da quando è tornata con il marito Stefano De Martino, i rumors sulla sua seconda gravidanza sono davvero tanti, ma negli ultimi giorni, ad alimentare gossip e pettegolezzi è stata mamma Veronica che ha pubblicato su Instagram una foto che non è passata inosservata agli occhi dei fans della showgirl.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”
La signora Veronica Cozzani, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Belen ha un uovo sull’addome scatenando i fans che hanno immediatamente pensato ad una seconda gravidanza della showgirl. A chiarire tutto, però, è stata proprio mamma Veronica. “Ciao Veronica, con questa foto vuoi dare una notizia?”, ha chiesto una fan di Belen. “Noo per niente!”, è stata la risposta della madre della Rodriguez smentendo così la seconda gravidanza.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | “Così è rinato il mio amore con Stefano De Martino”
Per il momento, dunque, la famiglia di Belen e Stefano non si allargherà.
Santiago, tuttavia, probabilmente, non resterà solo a lungo. Belen, infatti, ha confessato che lei e Stefano stanno provando ad avere il secondo figlio. “Un secondo figlio? Diciamo che ci stiamo provando, a me piacerebbe” sono state le parole della Rodriguez che ha confermato l’intenzione di allargare la famiglia.