Belen Rodriguez incinta? | Mamma Veronica svela la verità

Belen Rodriguez incinta? Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, la madre Veronica Cozzani svela tutta la verità con una foto pubblicata sui social.

belen-rodriguez-verissimo.
Belen Rodriguez a Verissimo – Screenshot da video

Belen Rodrigue è incinta del secondo figlio? La quarantena per l’emergenza coronavirus ha portato in casa della showgirl e di Stefano De Martino la cicogna che aspettavano da tempo? A svelare tutta la verità, con una foto pubblicata su Instagram, è la madre della Rodriguez, Veronica Cozzani.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez torna a parlare di Barbara d’Urso: “Fa programmi circensi”

Belen Rodriguez incinta? Mamma Veronica Cozzani spiega tutto dopo una foto sospetta

belen rodriguez stefano de martino
Belen e Stefano De Martino – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez, innamorata persa del suo Santiago che ha da poco compiuto sette anni, non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia. Da quando è tornata con il marito Stefano De Martino, i rumors sulla sua seconda gravidanza sono davvero tanti, ma negli ultimi giorni, ad alimentare gossip e pettegolezzi è stata mamma Veronica che ha pubblicato su Instagram una foto che non è passata inosservata agli occhi dei fans della showgirl.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”

La signora Veronica Cozzani, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui Belen ha un uovo sull’addome scatenando i fans che hanno immediatamente pensato ad una seconda gravidanza della showgirl. A chiarire tutto, però, è stata proprio mamma Veronica. “Ciao Veronica, con questa foto vuoi dare una notizia?”, ha chiesto una fan di Belen. “Noo per niente!”, è stata la risposta della madre della Rodriguez smentendo così la seconda gravidanza.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | “Così è rinato il mio amore con Stefano De Martino”

Per il momento, dunque, la famiglia di Belen e Stefano non si allargherà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El huevo con la mejor sorpresa fue este! ❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Santiago, tuttavia, probabilmente, non resterà solo a lungo. Belen, infatti, ha confessato che lei e Stefano stanno provando ad avere il secondo figlio. “Un secondo figlio? Diciamo che ci stiamo provando, a me piacerebbe” sono state le parole della Rodriguez che ha confermato l’intenzione di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy