Paola Di Benedetto punge Fernanda Lessa | “Percorso triste”

Paola Di Benedetto, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, punge Fernanda Lessa dopo il Grande Fratello Vip: “percorso triste”.

paola-di-benedetto-fernanda-lessa-
Paola Di Benedetto e Fernanda Lessa – Foto Instagram da https://www.instagram.com/fernanda_lessa__/ e da https://www.instagram.com/paodb/

Paola Di Benedetto lancia una frecciatina a Fernanda Lessa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 2020, oltre ad aver parlato del proprio percorso, della sua storia d’amore con Federico Rossi e ad aver raccontato i suoi progetti futuri, ha commentato anche il percorso dei suoi compagni soffermandosi sul percorso di Fernanda Lessa e sulle dichiarazioni fatte dall’ex modella brasiliana mentre lei era ancora nella Casa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Antonella Elia ammette: “Ha rovinato la mia carriera”

Paola Di Benedetto contro Fernanda Lessa: “Se parli dei miei tre chili, il tuo percorso è stato triste”

Paola Di Benedetto vince il GF Vip
Di Benedetto (Screen)

Mentre Paola Di Benedetto era ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Fernanda Lessa ha fatto una diretta con Clizia Incorvaia parlando dei chili messi su dall’ex madre natura. Commenti che Paola ha scoperto solo quando è uscita da vincitrice dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. A distanza di una settimana dal suo ritorno alla realtà, la Di Benedetto ha commentato le parole di Fernanda Lessa ai microfoni del settimanale Chi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe fa una confessione dopo il GF Vip: “Non se lo aspettava”

Le parole di Fernanda Lessa sulla Di Benedetto hanno poi scatenato delle polemiche al punto che Fernanda si è poi scusata con Paola. Quest’ultima, tuttavia, dalle pagine di Chi, le lancia una frecciatina.

“Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti, devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste“, ha detto Paola.

SULLO STESSO ARGOMENTO: “GF Vip | Andrea Denver e Patrick spiazzano: retroscena sul cast di Signorini

La Di Benedetto, poi, ha parlato anche della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:Se stanno bene e sono felici, auguro loro il meglio. Ad oggi sono sconosciuti ma, se si capiscono, auguro alla loro storia lunga vita”.

fernanda-lessa-paola-di-benedetto-clizia-incorvaia-
Fernanda Lessa, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia – Foto Instagram

Infine, sul fidanzato Federico Rossi, ha detto: “Per me è stata una grande prova stare lontano da lui. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il Gf Vip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo”.

Impostazioni privacy