GF Vip | Antonella Elia ammette: “Ha rovinato la mia carriera”

GF Vip | Antonella Elia ha ammesso di temere che la sua partecipazione al reality show di Alfonso Signorini abbia compromesso la sua carriera artistica

Antonella Elia, a distanza di una settimana dalla fine della sua avventura televisiva al GF Vip di Alfonso Signorini, ha scelto di raccontarsi al settimanale Chi.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha un bellissimo ricordo dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, ma non sa fino a che punto abbia potuto fare bene alla sua carriera visto che a causa delle numerose discussioni che ha avuto con gli altri concorrenti ha mostrato la parte più aggressiva di sé.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe fa una confessione dopo il GF Vip: “Non se lo aspettava”

“Inizio a pensare che dopo la mia partecipazione al reality” ha esordito Antonella, che di recente ha nuovamente litigato con Licia Nunez. “Possa finire la mia carriera” ha proseguito. “Mi sono esposta fin troppo mostrando le mie bassezze e miserie” ha spiegato.

Il GF Vip ha rovinato la carriera di Antonella Elia? Probabilmente no, visto che il programma le ha permesso di farsi conoscere da una nuova fetta di pubblico con cui prima non aveva mai avuto modo di potersi confrontare.

Antonella Elia dopo il GF Vip chiarisce: “Ho sempre difeso le donne”

Antonella Elia ingresso GF Vip
Elia (Mediasetplay)

Antonella Elia, durante il corso dell’intervista, ci ha anche tenuto a chiarire che lei non ha assolutamente nulla contro il genere femminile, anzi. Soltanto che non va d’accordo con una rappresentanza del genere che è priva di contenuti e punta tutto sull’estetica.

Per questo motivo, infatti, già prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip aveva ampiamente discusso con Taylor Mega, dandole della poco di buono da Chiambretti, senza contare le numerose liti nella casa con le sue compagne di viaggio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto prende un’importante decisione dopo il Grande Fratello Vip

“Se si tratta di avere a che fare con persone come Licia Nunez, Valeria Marini e Fernanda Lessa assolutamente sì” ha chiarito Antonella Elia dopo il GF Vip. “Ma di solito sono sempre a favore delle donne” ha proseguito la showgirl. “Difendo la loro bellezza e la loro dignità” ha concluso Antonella, che ad esempio non ha mai litigato con Serena Enardu nella casa, che le ha scritto un messaggio dopo la finale.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Andrea Denver e Patrick spiazzano: retroscena sul cast di Signorini

Antonella, in un modo o nell’altro, ha sempre fatto parlare di sé e nel corso di questi mesi nella casa ha letteralmente diviso il pubblico del piccolo schermo.

C’era infatti chi chiedeva la sua squalifica dal gioco, mentre altri speravano che potesse classificarsi al primo posto. Il soldato di Alfonso Signorini ha sicuramente lasciato il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me l’avete visto fare tante volte nella casa ora lo faccio insieme a voi. Perché è importante in questi giorni continuare a prenderci cura di noi! #andràtuttobene🌈

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

L’ex ragazza di Non è la Rai ha mostrato anche un lato più sensibile di sé, raccontando i drammi che ha vissuto durante il corso della sua giovinezza. Di recente, infatti, ha stupito lasciando una dedica a Raimondo Vianello. Antonella Elia ha ricordato la scomparsa di Vianello, a cui era particolarmente legata e a cui deve molto per la sua carriera.

Impostazioni privacy