Sossio Aruta contro Antonio Zequila | “Mi fai pena essere meschino”

Sossio Aruta massacra Antonio Zequila su Instagram dopo il Grande Fratello Vip 2020: “mi fai pensa essere meschino e senza dignità”.

zequila-sossio-gfvip
Zequila e Sossio litigano durante la finale del Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Sossio Aruta non perdona Antonio Zequila e, a distanza di pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 2020 si scaglia contro l’attore.

Attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, il “re Leone” punta il dito contro Zequila che avrebbe cercato d’infangarlo durante la finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini esortandolo a pagare gli alimenti all’ex moglie. Un attacco a cui Sossio ha deciso di rispondere nuovamente attraverso un post pubblico sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Licia Nunez contro Sossio Aruta: Alfonso Signorini la gela

Sossio Aruta attacca Antonio Zequila: “tocca i miei figli e scatena l’inferno essere meschino”

 

Sossio Aruta perde la calma dopo il Trono Over
Aruta (Screen)

Sossio Aruta è un fiume in piena su Instagram e si scaglia duramente contro Antonio Zequila che, durante la finale del Grande Fratello vip 2020, lo aveva accusato di non pagare gli alimenti.

Zequila, dopo le parole rilasciate durante la finale del reality show, aveva chiesto scusa a Sossio durante una diretta Instagram con la pagina del settimanale Chi.,

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Ursula s’infuria con Licia Nunez e Zequila: “Serpenti, vergognatevi”

“Mi volevo scusare con Sossio perché ieri ho sbagliato, ho tirato fuori la storia degli alimenti, ma l’aveva tirata fuori l’ ex moglie la storia. Io quando gli ho detto che volevo che vincesse glielo ho detto con il cuore perché in quanto persona non agiata poteva contribuire a pagare gli alimenti”.

Le scuse di Zequila, però, non sono bastate a placare la rabbia di Sossio Aruta che, dopo aver rilasciato le sue prime dichiarazioni post finale, è tornato su Instagram puntando il dito contro l’attore.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Signorini ammette: “Clizia Incorvaia? Mi è costato eliminarla”

Tocca i miei figli e ti scateno l’inferno, essere meschino e senza dignità. Ai miei due leoncini ho dato tutto l’amore che un papà può trasmettere ai suoi figli e, nonostante mille difficoltà e periodi grigi, non ho mai abbandonato il mio sangue. Sono sei anni che pago gli alimenti e presto continue attenzioni, tra viaggi e regali, ai miei figlI”, ha scritto Aruta nel suo lungo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TOCCA I MIEI FIGLI E LA MIA FIGURA DI PADRE E TI SCATENO L’ INFERNO ESSERE MESCHINO SENZA UN CUORE E SENZA DIGNITA’ … HO DESIDERATO QUESTI 2 LEONCINI CON TUTTO L AMORE CHE UN PADRE PUO’ AVERE. ! PURTROPPO QUALCUNO HA DECISO DI INTERROMPERE LA NOSTRA QUOTIDIANETA’ ,( NON ENTRO NEI PARTICOLARII ) MA NONOSTANTE TUTTO TRA MILLE DIFFICOLTA’ E PERIODI GRIGI NON HO MAI ABBANDONATO IL MIO SANGUE , 6 ANNI CHE PAGO GLI ALIMENTI , 6 ANNI DI CONTINUE PRESENZE , 6 ANNI DI VIAGGI REGALI E ATTENZIONI E TANTO TANTISSIMO AMORE A DISTANZA E DA VICINO….❤❤❤ MI AMANO PERCHE’ NON LI HO MAI ABBANDONATI …ANZI HO LOTTATO TRA TRIBUNALI E ASSISTENTE SOCIALE, PSICOLOGI E PSCHIATRA , SOLO IO CONOSCO LE SOFFERENZE PASSATE. LE FERITE PROFONDE DA POCO RICUCITE !!!! … HO LOTTATO PER QUELLO CHE AVETE ASCOLTATO IN QUESTO VIDEO….E NE SONO FIERO ED ORGOGLIOSO….ANCHE SE FOSSI SULLA LUNA TROVEREI IL MODO PER VEDERLI E SENTIRLI SEMPRE …🥰🥰🥰🥰 …IL MIO UNICO SENSO DELLA VITA….ED ORA ANCHE PER QUESTA SORELLINA….BIANCA …😍😍😍😍…… Non sono un attore non ho un curriculum non saro’ tanto acculturato ….ma HO UN CUORE GRANDE CHE TU NON AVRAI MAI .. PUBBLICAMENTE HO DETTIO ..Se avessi vinto IL GF avrei donato tutto in beneficenza .. NONOSTANTE MI SAREBBERO SERVITI…..E TU? ..MI FAI SOLO PENA…

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Poi ha concluso: “Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato ma ho un cuore grande che tu non hai. Mi fai solo pena”.

Impostazioni privacy