Sossio Aruta | Prime dichiarazioni dopo la finale del GF Vip

Sossio Aruta, terzo classificato al Grande Fratello Vip 2020, rilascia le sue prime dichiarazioni sui social dopo la finalissima.

gf-vip-sossio-aruta
Sossio Aruta al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Sossio Aruta torna sui social e rilascia le sue prime dichiarazioni dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2020. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che si è classificato terzo, è tornato subito tra le braccia della compagna Ursula Bennardo e dalla figlia Bianca, ma ha anche trovato il tempo per ringraziare le persone che l’hanno seguito e sostenuto in un sogno diventato realtà.

Sossio Aruta, le prime dichiarazioni dopo la finale del Grande Fratello Vip 2020

Sossio Aruta
Sossio Aruta al Grande Fratello (Foto: Instagram)

Sossio Aruta non potrebbe essere più felice dell’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip 2020 che è stato vinto da Paola Di Benedetto che ha deciso di donare l’intero montepremi in beneficienza. Soddisfatto del suo percorso, subito dopo aver lasciato la Casa più famosa d’Italia, è tornato sui social ringraziando i fans ed esortandoli a combattere per vincere insieme la lotta contro il coronavirus.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In un video in cui è in auto, in viaggio per tornare dalla sua famiglia, Sossio che ha ricevuto una frecciatina da Antonio Zequila, si mostra con mascherina e guanti annunciando di essere tornato alla realtà che, da più di un mese, appartiene a tutti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Antonella Elia e Licia Nunez ai ferri corti: “Ti strappo i capelli”

“GF VIP 4 …….Un sogno diventato realtà… Ora si ritorna alla vita normale…..❤ Soprattutto dai miei AMORI….🥰🥰🥰 Andrà tutto bene…..Orgoglioso di essere italiano”, ha scritto nella didascalia che accompagna il video.

Sossio, poi, ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui è a letto, intento a coccolare la sua piccola Bianca e la compagna Ursula.

“Ma come è cresciuta” – dice Sossio giocando con la sua bambina. Poi aggiunge: “questo sì che è un dolce risveglio”.

Impostazioni privacy