Adriana Volpe | La lettera del marito al padre scomparso

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli torna su Instagram e scrive una toccante lettera al padre, scomparso poche settimnane fa.

adriana volpe e roberto parioli
Adriana Volpe e Roberto Parioli – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B8M0w0CASbL/?igshid=itifttbdnr56

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe torna su Instagram e scrive una toccante lettera al padre, scomparso poche settimane fa. Il marito di Adriana Volpe che, per la situazione che stava vivendo la famiglia, aveva deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020, dopo aver affrontato il dolore con la propria famiglia, ha deciso di dedicare delle bellissime parole d’affeto al padre.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Adriana Volpe su Andrea Denver rivela: “Non meriti tutto questo”

La lettera del marito di Adriana Volpe al padre scomparso

GF Vip, Adriana Volpe piange
Volpe (Screen)

Adriana Volpe è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 2020 che ha abbandonato dopo la notizia dello stato di salute del suocero. A distanza di giorni dalla morte del padre, il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha condiviso su Instagram una lettera in cui ringrazia il padre per ciò che gli ha insegnato dimostrandogli tutto il suo affetto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe dopo il GF Vip ammette: “Denver? Mi ha fatto sentire speciale”

“Caro papà, leggere queste righe per me è stato un orgoglio, «l’uomo del Magic Moment » – scrive Roberto Parli a corredo di un articolo di giornale che parla del padre Ernesto -. Sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu ha festeggiare per me!”.

Poi continua:“La tua famiglia é sempre stato tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: ‘tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo!’ Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà. È stato un onore averti come papà, sei stato un immenso marito”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto dopo la vittoria al GF Vip ammette: “Era il minimo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro papà,leggere queste righe per me è stato un orgoglio «l’uomo del Magic Moment » sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me! mi ricordo la grande festa che organizzai per miei 30 anni!Sei stato tu ad aver preso la scena un ricordo indelebile nella mia mente tutti ti hanno ammirato per la gioia e il carisma che hai sempre portato dentro, eri tu il festeggiato! sono stato orgoglioso di te nel vedere l’affetto e la reazione che tutti avevano nei tuoi confronti ed ammirandoti con orgoglio! Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo. Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino (Non capivi molto😘)Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie(mai nessun video ci potrà ricordare!)tanti tuoi amici mi hanno scritto che per te sono stato il tuo orgoglio( forse non abbastanza).Ma la verità è che tu sei stato il mio!Tanto gente ha manifestato tantissimo affetto(anche il tuo grande acquisto José Altafini) La tua famiglia é sempre stato tutto per te , hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai ! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre:tu sei da prima serata! devi condurre Sanremo! Con Gisele spero di poter essere anch’io un grande papà È stato un’ onore avere avuto te come papà,sei stato un immenso marito con tua moglie la mia magnifica mamma,essere alla tua altezza sarà un’impresa titanica tu hai scritto pagine indelebili di storia.La tua frase “le parole vanno al vento l’ho scritto resterà per sempre“Oggi papà festeggia per me con La tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto! Ciao grande papà , ciao grande uomo »Per sempre insieme »RP#family #persempreinsieme #papá #cuore #grandeuomo

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:


Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti da Roberto Parli da parte anche dai fans di Adriana Volpe che, nei giorni scorsi, ha anche risposto a Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy